1 Opinioni per Bema crema viso effetto lifting
    Effetto lifting?
    opinione inserita da Margherita123 il 19/09/2019
    Sto cercando di smaltire la tonnellata di campioncini che ho sempre nel beauty e non ricordo di preciso chi mi regalò queste bustine del marchio Bema. Si tratta di una crema viso effetto lifting che uso molto volentieri anche se, ci tengo a precisarlo, non credo in nessun miracolo. La crema si presenta bianca, dal profumo dolciastro e piacevole che ricorda vagamente la mandorla quindi con un sentore più amaro che apprezzo perché non la rende stucchevole. Ha una consistenza morbida e vellutata, che se usata senza sprechi, si assorbe facilmente ed è molto piacevole da massaggiare. Il suo colore bianco la rende invisibile una volta spalmata quindi potete poi procedere con il trucco tranquillamente. Pur non credendo nell'effetto lifting, la uso volentieri perché lascia la pelle morbida ed idratata senza ungere. Nel formato standard da 200 grammi questa crema costa poco meno di nove euro se acquistata online, quindi neanche troppo costosa. E poi Bema è un marchio italiano con sede a Rovigo, quindi ben venga il Made in Italy!
    consistenza piacevole
    non credo nei miracoli