Opinione su Benefit Fondotinta Foundation Hello Happy Soft Blur: Benefit Foundation Hello Happy Soft Blur

Benefit Foundation Hello Happy Soft Blur

19/06/2018

Vantaggi

ottimo fondotinta

Svantaggi

Ho avuto in omaggio un campioncino del nuovo fondotinta Benefit Foundation Hello Happy Soft Blur. Decisamente mi piace molto. La texture è leggera, levigante e liquida e si applica facilmente. In commercio si possono trovare ben 12 colorazioni: Fair Cool, Light Warm, Light Neutral, Medium Neutral, Medium Cool, Medium Warm, Medium-Tan Warm, Tan Warm,Deep Neutral, Deep Warm,Dark Neutral e Dark Warm. È pensato per tutti i tipi di pelle: dalle secche, a quelle normali, sensibili, miste e grasse. Contiene il fattore di protezione SPF 15. La sua copertura è media e l’effetto rimane molto naturale regalando un colorito uniforme. La formula è arricchita con i Karité e Vitamina E.
Lo potete acquistare da Sephora o online ad un prezzo di 27 euro. Ve lo consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Benefit Fondotinta Foundation Hello Happy Soft Blur

• almond88
    opinione inserita da almond88 il 03/10/2018
    Mi piace acquistare da Sephora tanti prodotti validi per il make up, che personalmente mi piace tantissimo. Ho scelto questo fondotinta della Benefit, Foundation Hello Happy Soft Blur, dalla confezion...
    buono
    leggermente costoso
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 27/07/2018
    Ho acquistato questo fantastico fondotinta del marchio Benefit, che personalmente adoro e come sempre ne sono rimasta soddisfatta, il prezzo si aggira intorno ai 27/28 euro quindi non è un prodotto pa...
    qualità
    Costoso