3 Opinioni per Benefit Whitening
  • marililliu
    Gusto di menta delicato e buon potere pulente
    opinione inserita da marililliu il 21/06/2020
    Sono sempre alla ricerca di nuovi dentifrici sbiancanti, non perché ne abbia un reale bisogno ma perché mi danno un maggior senso di pulizia e una maggior brillantezza dei denti in effetti mi pare sempre di riscontrarla; dopo aver visto tante volte sugli scaffali di supermercati e negozi per l'igiene della casa e della persona il dentifricio whitening di Benefit , alla fine mi sono decisa a provarlo. Ha un gusto delicato di menta che trovo davvero gradevole non essendo un'amante degli aromi troppo forti, la pasta è bianca ed ha un buon potere pulente dello smalto senza risultare aggressivo. Il risultato sono denti lisci ed un'alito fresco a lungo. Non male se si considera che è anche molto economico.
    Gusto di menta delicata, buon potere pulente e prezzo basso
    Buono ma non eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Preso tempo fa in un grande ipermercato trovo questo dentifricio Benefit decisamente anonimo. Il marchio mi ha fatto subito pensare alla nota casa cosmetica di make up e non so bene se ci siano o meno connessioni. Il packaging è molto standard, prezzo assolutamente basso e competitivo. Promette una funzione di sbiancamento ma non ho notato grosse differenze nel colore dello smalto. Sapore mentolato solito di altri millemila dentifrici del genere. Un prodotto molto anonimo che non si fa ricordare per qualità ed efficacia. Non lo boccio perché ha fatto il suo dovere, alito pulito a lungo e idem per i denti ma per il resto preferisco altre formulazioni e brand.
    buono
    non da ricomprare
    Sapore fresco!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2019
    Acquistando due confezioni di deodorante del marchio che uso di solito, Tigotà mi ha regalato un tubetto da 75 ml di dentifricio Benefit nella variante Whitening, come previsto dalle promozioni di quel giorno. Avevo usato anni fa un dentifricio Benefit che non mi aveva entusiasmata pù di tanto, ma devo dire che questa variante mi è piaciuta moltissimo! Non credo all'effetto sbiancante dei dentifrici perché uno sbiancamento come si deve fa eseguito da un professionista, però ha un sapore molto fresco che ricorda sia la menta sia la liquirizia. Lo ha notato anche il mio compagno, che, come me, è rimasto soddisfatto da questo prodotto che lascia l'alito fresco a lungo. Penso che lo ricompreremo!
    sapore fresco
    non è il mio preferito