Opinione su Bershka: Per comperarsi qualcosa di carino!

Per comperarsi qualcosa di carino!

15/11/2015

Vantaggi

Mi Piace

Svantaggi

Se Non Piace Il Genere

Bershka è una catena di negozi di abbigliamento donna che ho conosciuto 8 anni fa presso il Centro Commerciale Le Befane di Rimini.
Non lo avevo mai sentito nominare prima e ne sono rimasta subito totalmente affascinata.
Fino ad un paio di anni fa era il punto vendita più vicino nonostante i 100 km che separano casa mia da Rimini, ora per fortuna è stato aperto anche un negozio Bershka a 20 minuti da casa così posso fare shopping più comodamente senza andare in capo al mondo.

Bershka si caratterizza per commercializzare una moda giovane, adatta soprattutto a taglie piccole.
Con le taglie infatti è una gran confusione, i modelli sono molto aderenti e spesso mi è capitato di dover acquistare qualche taglia in più rispetto al normale perchè in quella abituale non riuscivo proprio ad entrarci.

Se di solito calzo una S o una 42, da Bershka mi è capitato di acquistare M/L o una 44 per stare comoda e non camminare come un robot.
E' dunque sconsigliato non provarsi i capi perchè potreste tornare a casa con indumenti che poi non riuscireste ad indossare.
Occhio anche ad acquistare online per lo stesso motivo!

Una volta presa mano con le taglie e chiudendo un occhio sul fatto di dover comperare delle taglie in più, ho sempre acquistato capi graziosi e comodi, tranne due volte.

Ho già recensito un paio di jeans super comodi e meravigliosi che ho portato per anni, mi sono trovata bene con varie maglie e canotte, gli unici due acquisti sbagliati sono stati un paio di jeans grigi così tanto a vita bassa da aver sempre tutto di fuori ed un paio di ballerine dorate dolorosissime che ho portato al mercatino praticamente nuove.

Per il resto i tessuti sono sintetici ma non di quelli fastidiosi o puzzolenti, i capi si lavano bene in lavatrice senza stingere o danneggiarsi, la qualità del cucito e della passamaneria è buona così da non dover fare avanti e indietro dalla sarta per far aggiustare quella cerniera o quel capo che proprio non va.

Sia in estate sia in inverno conviene dare un'occhiata ai saldi perchè i prezzi sono già convenienti durante l'anno, con gli sconti si possono portare via capi carini pagandoli davvero quattro soldi.
E la cosa bella è che durano negli anni.

Sono sincera.
Entrando da Bershka, a volte sono uscita a mani vuote perchè non mi ispirava nulla o perchè durante i saldi c'era talmente tanto caos da non capirci nulla, ma quelle volte che sono uscita con gli acquisti sono sempre stati acquisti consapevoli, mirati e tutto sommato azzeccati.

Se avete un negozio Bershka vicino casa, fateci un salto!

margherita123

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Bershka

• semprenatale77
    opinione inserita da semprenatale77 il 08/11/2021
    Sono entrata in un negozio di questa catena, per curiosità. Ho cominciato a girarlo e non mi ha colpito un granché, anche perchè capivo che l'intento, era quello di riportare in voga gli anni '90, ma ...
    non ne trovo
    carissimo per vestiti del genere
  • lil20funk
    opinione inserita da lil20funk il 26/10/2021
    Adoro questo marchio! I prodotti sono di grande qualità e cambiano spessissimo anche non in base alla stagione. Sono moltissimi e molto vari. Il mio ultimo acquisto sono stati un paio di jeans e un ma...
  • vany
    opinione inserita da vany il 07/07/2021
    Esperienza da non ripetere mai più. Non acquisterò mai più in questo negozio , personale davvero scortese , aggressivo e senza voglia di lavorare. Inizio col dire che ero così affascinata da entrare i...
    bei vestiti
    capi costosi , personale pessimo , pochi sconti , pulizia pessima , cura del cliente pessima
  • ms94
    opinione inserita da ms94 il 29/03/2021
    Il 22 febbraio 2021 ho restituito 8 articoli del mio ordine N. 40056490810, portandoli direttamente al mio negozio più vicino. La restituzione si è conclusa senza problemi e mi sono stati consegnati d...
    Assistenza clienti inutile, al minimo problema siete finiti!
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 27/07/2020
    Bershka è stato un marchio molto apprezzato dalle adolescenti nel periodo tra il 2012 e il 2016, tra cui anche la sottoscritta, ma ultimamente sta decisamente decadendo sia come marchio che come vasti...
    Buono per adolescenti
    Tutto il resto