• gradazione alcolica
1 Opinioni per Best Brau Red
  • gianfrancom
    Una rossa senza carattere
    opinione inserita da gianfrancom il 05/04/2018
    Tempo fa, per via della mia passione per la doppio malto e per le rosse, mi decisi ad acquistare questa birra, che facilmente si può trovare all'interno di una grossa catena di hard discount. E' innegabile che uno dei fattori che ti induce a comprare questa birra è il prezzo; l'altro, nel mio caso, fu la curiosità. La birra si presenta in vetro marrone con classico marchio Best Brau, qui di colorazione rossa, ed è facilmente reperibile anche in lattina. E' prodotta a San Giorgio di Nogaro (UD) nello stesso stabilimento di Castello, Pedavena e tante altre birre (soprattutto i prodotti a marchio-supermercato), ma non facciamoci ingannare da questo, ogni produzione cambia in base alla richiesta e alle caratteristiche, ben precise, del produttore di riferimento. Nella fattispecie questa Best Brau ha un sentore di amarognolo (classico di questa tipologia di birre) molto accentuato, ma non contornato da sapori ulteriori nè note di fragranza, anzi a tutto questo si accompagna un generale senso di "annacquato" che pervade il bevitore sapiente dal primo all'ultimo sorso. Trascurabile.
    economica
    tutto il resto