Opinione su Best Western Quattrotorri - Perugia: Il Best Western Quattrotorri a Perugia

Il Best Western Quattrotorri a Perugia

09/09/2016

Vantaggi

albergo valido

Svantaggi

Si trova a pochi chilometri dalla superstrada a quattro corsie che unisce Perugia con il resto della regione e la Toscana.

Conosco molto bene questo complesso, anche perché da casa mia ci arrivo in pochi minuti. Negli anni passati ci sono stato spesso e volentieri per motivi legati al lavoro. Adiacente ad esso, si trova un centro commerciale con diversi negozi ed un bar comodo per chi alloggia da queste parti.

Ho trovato l'interno con arredi veramente moderni ed al tempo stesso accogliente, con una zona relax di cui ho usufruito in alcune circostanze. Buone nel complesso le camere, le quali sono provviste dei servizi più moderni.

Al bar qualche volta ci ho preso da bere in compagnia di qualche amico, ho trovato inoltre lo staff della reception professionale e pronto a dare tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Albergo che promuovo per la posizione e i servizi, direi da consigliare anche per il rapporto fra qualità e prezzo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Best Western Quattrotorri - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/03/2017
    Per un viaggio di lavoro mi ero fermato di sera presso l'hotel " Best Western quattrotorri " corrente in Perugia. La mia agenzia di viaggi si era messa in contatti con la sala ricevimento dell'hotel p...
    qualità/prezzo