Opinioni BestoU Android 6.0 Box Marshmallow 1GB 8GB 64 Bits Quad Core Smart Box Supporta 4k Full HD/H.265/WiFi/Nero

8  Opinioni Voto medio: 4.05
  • rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività
8 Opinioni per BestoU Android 6.0 Box Marshmallow 1GB 8GB 64 Bits Quad Core Smart Box Supporta 4k Full HD/H.265/WiFi/Nero
  • tatadada
    Mai più senza film
    opinione inserita da tatadada il 24/01/2022
    Ovunque ti trovi in casa e hai una televisione con attacco HDMI, potrai trasformarla in un vero e proprio computer. Sì, hai capito bene. Non dovrai più collegare il tuo Pc per poter vedere il tuo film preferito. Ti basterà collegarci un Box Android ed il gioco è fatto. In ogni TV avrai la possibilità, collegandoti ad internet, di vedere film, serie televisive preferite, cartoni, documentari, semplicemente con questo apparecchio. Inoltre non sono neanche costosi, ne troverai di diversi prezzi e caratteristiche. Questo senza dover comprare costosi smart tv Al momento mi trovo bene e finalmente posso vedere i miei film e serie tv che più mi piacciono.
    film anche senza smart tv
    un pochino lento
  • fb-edoardoderosa
    Funzionale ed economica
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 30/03/2020
    Cresce sempre più la necessità di rendere i propri apparecchi televisivi "smart". Ormai i contenuti, anche gratuiti, offerti sono numerosi e capaci di soddisfare i fruitori più diversi. In tale ottica, non potendo cambiare tutti gli apparecchi televisivi a nostra disposizione, acquistare un "box smart" rappresenta una strada praticamente obbligata. Tra le scelte operabili, l'acquisto del box oggetto della presente opinione costituisce sicuramente un'opzione validissima. Il BestoU Android 6.0 si reperisce facilmente anche su Amazon ed il costo non arriva a 40 euro. Le prestazioni che garantisce sono in linea con le attese e le dimensioni molto contenute gli consentono di essere posizionato con assoluta facilità. Anche il collegamento con la TV è semplice ed intuitivo, grazie al cavo HDMI in dotazione. A completare l'offerta viene offerto in dotazione il telecomando, piccolo e facile, può essere utilizzato senza particolari problemi anche da coloro che non hanno molta dimistichezza con le diavolerie elettroniche. Consigliato.
    Funzionale, pratico ed economico
    Per ora nessuno.
  • militralian
    Solo per video
    opinione inserita da militralian il 12/11/2019
    Preso questo skartbox per mio padre che non ha una smart TV. Ottimo per usufruire di servizi come netflix, YouTube, Amazon video ma solo per questo. Se pensate di prendere questo smartbox per giocarci o farci altro allora cambiate prodotto. Il prodotto è di facile installazione, si collega l'alimentazione il cavo hdmi e si accende. La configurazione iniziale è abbastanza intuitiva poi se avete dimestichezza con Android non dovrebbero esserci problemi. Il dispositivo è molto compatto e carino esteticamente quindi facilmente adattabile da qualsiasi parte (anche dietro alla TV).Lo consiglio? Si se avete bisogno di utilizzare lo smartbox solamente per usufruire di servizi video.
    Piccolo
    Poco potente
  • fabiana89
    mi hanno tolto You Tube...
    opinione inserita da fabiana89 il 07/10/2019
    Ho acquistato questo prodotto lo scorso anno,su Amazon,se non erro al costo di 35 Euro. Fino ad oggi tutto abbastanza bene,l'ho collegato velocemente e l'ho utilizzato abbastanza rapidamente! Certo il telecomando è abbastanza scomodo e lento ma non mi lamentavo... Sapete oggi cosa mi è successo? You tube ha fatto un aggiornamento che non è supportato BestUAndroid 6.0 Smart Box...quindi sono costretta ad usarlo tramite browser...ci ho provato ma è molto scomodo il funzionamento! Direi che a parte il problema con you tube ed il discorso del telecomando non posso lamentarmi (almeno fino ad oggi)! Il mio voto è 6+
    buona connettività,facilità di montaggio e di uso,buone prestazioni
    il discorso di You tube ed il telecomando scomodo e scattoso
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 26/04/2019
    Il box tv Besto è un dispositivo che si collega al televisore per renderlo smart e rendere possibile la navigazione ad internet. E' dotato di un sistema Android 6.0. Questo vuol dire che dal punto di vista del sistema operativo è aggiornatissimo ma ha due difetti importanti. Il meno importante riguarda la memoria, dispone infatti solo di 8 giga. Ma ciò non è particolarmente fastidioso perchè, e questo ci porta al problema più importante, avendo solo un giga di RAM, non permette l'installazione di applicazioni particolarmente pesanti. E' ottimo per lo streaming e la navigazione ma non permette molto altro.
    sreaming
    nulla
  • ladyinorange
    Ottimo per lo streaming
    opinione inserita da ladyinorange il 26/04/2019
    Il box tv Besto con il sistema Android 6.0 è ottimo. L'ho acquistato per rendere smart il mio televisore e sono rimasta molto soddisfatta. Avendo solo un giga di ram e otto giga di memoria, non si può pensare sia un prodotto top di gamma. Ma avendolo comprato solo per vedere in streaming tramite applicazioni come netflix e infinity, non mi posso lamentare. Il prezzo è basso e lo si può acquistare tranquillamente su Amazon. Il rapporto qualità prezzo, quindi, è da votare 5 stelle. Ha una buona scheda di rete e si collega ad il modem tramite wifi nonostante il router sia posizionato al piano di sopra.
    Android 6.0
    Ram un giga
  • lupenemargot
    Una buona smart box
    opinione inserita da lupenemargot il 13/11/2018
    Ho acquistato questa smart box ad inizio anno su Amazon! Purtroppo in camera mia ho una tv acquistata circa 10 anni fa di conseguenza non posso utilizzare internet pertanto ho deciso di acquistare questa smart box BestoU. A direi il vero non ero poi così entusiasta di ritornare al vecchio metodo del doppio telecomando ma i vantaggi di navigare in internet con un televisore vecchio hanno avuto la meglio! La smart box è molto leggera,fin troppo infatti quando spolvero tendo a spostarla di conseguenza dal letto a volte il telecomando non è proprio velocissimo! Mi trovo bene con il doppio metodo nel senso che sul telecomando si può usare sia la freccia del mouse sia le frecce per spostarsi! Il telecomando ha dei tasti piccolini quindi direi che non è proprio comodissimo... A parte questo poi è facile da utilizzare,molto intuitiva,le applicazioni si scaricano velocemente e si usa in modo molto veloce! Ne consiglio l'acquisto perchè non costa molto ma è davvero efficiente!
    leggera,utilizzo facile ed intuitivo,non costosa
    telecomando con i tasti troppo piccolini
  • rossella83
    per me è si
    opinione inserita da rossella83 il 18/10/2018
    Ho acquistato BestoU Android 6.0 Box Marshmallow 1GB 8GB 64 Bits Quad Core Smart Box Supporta 4k Full HD/H.265/WiFi/Nero a Marzo 2018 su Amazon al costo di 35.80 E. Non avevo molte pretese,volevo regalarlo semplicemente a mio padre perchè in camera da letto non ha la smart tv. L'Ho utilizzato senza alcun problema,è molto piccolo e leggero,basta solo collegarlo alla tv ed inserire l'eventuale password wifi! La schermata di utilizzo è molto semplice da usare ed è intuitiva,anche l'installazione di nuovi programmi si rivela semplice! Il telecomando forse è un po' scomodo ma tutto sommato a parte questo dettaglio mi ritengo soddisfatta del mio acquisto anche perchè è abbastanza veloce (gira con Android 6.0 Marshmallow ed ha 1 Gb di ram e 8 gb di memoria!
    leggero,funzionamento intuitivo,bella schermata,si installano velocemente i canali,non si imballa,abbastanza veloce
    telecomando un pochino scomodo