Opinione su Bestshopping.com: Servizio clienti inadeguato e sbrigativo.

Servizio clienti inadeguato e sbrigativo.

16/06/2018

Vantaggi

Ottenere rimborsi su prodotti che già si volevano acquistare

Svantaggi

Tempi lunghissimi, non sempre gli acquisti vengono tracciati dal sito, servizio clienti inadeguato e sbrigativo


Ho fatto una segnalazione per un ammontare di rimborso errato. In pratica, non mi è stato riconosciuto il cashback livello leone (avevo effettuato l'acquisto durante "un mercoledì da leoni). Non solo! Il cashback riconosciuto è comunque più basso di quello normalmente garantito dal sito (Cialdamia).
Ho aperto un ticket di segnalazione e mi hanno risposto in maniera sbrigativa che "Può capitare che il sistema non riconosca l'acquisto".
Allora ho mandato una email al servizio clienti ma ancora TUTTO TACE.
Il primo acquisto è andato alla perfezione. Il secondo, per un ordine più consistente, non mi ha garantito il cashback. E Bestshopping non sembra essere intenzionato a risolvere il problema. Male, malissimo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Bestshopping.com
Gentile Stefano, grazie per la sua opinione.
Il nostro servizio clienti gestisce ogni giorno molte segnalazioni, per rendere il sistema scalabile abbiamo introdotto delle risposte automatiche, non sbrigative.

Ogni segnalazione è monitorata e gestita dal nostro customer care, le chiediamo perciò di avere pazienza e se potremo risolvere le sue segnalazioni, lo faremo senza indugio.

Ne approfitto di comunicarle che entro mattinata un nostro assistente le scriverà in merito alle commissioni non allineate alla sue aspettative.

Grazie per la collaborazione.

Lo staff di Bestshopping.com
stefanosb78

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bestshopping.com

  • gioweporc
    opinione inserita da gioweporc il 27/09/2020
    Sito affidabile e fa ciò che promette di fare: ti aiuta a risparmiare! Per ogni acquisto hai un piccolo rimborso che arriva sul tuo profilo e quando raggiungi la quota di 40 euro puoi incassare questi...
    Continua a leggere >
    Risparmio e divertimento
    Conferme rimborsi un po' lenti ad arrivare
  • marcello78u
    opinione inserita da marcello78u il 06/06/2020
    Sono iscritto a Bestshopping ormai da più di 5 anni. Ho provato tutte le piattaforme di Cashback presenti in Italia, NESSUNA dico NESSUNA raggiunge l'efficienza e la professionalità di Bestshopping.co...
    Continua a leggere >
    Cashback sulle Gift Cards. Percentuali alte. Seri e professionali. Pagamenti puntuali.
    A volte qualche Cashback si perde.
  • dario23
    opinione inserita da dario23 il 04/06/2020
    Esperienza più che negativa, nel mio account ci sono 14 euro fermi ormai da arcaica memoria. Ho fatto vari acquisti mai riconosciuti, da ultimo 2 contratti con Kena sempre rifiutati. La cosa che getta...
    Continua a leggere >
    magari
    difficoltà a farsi riconoscere il cashback
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 07/02/2020
    Sono iscritta da poco su Bestshopping ma finora ne sono rimasta soddisfatta. Ho acquistato su Amazon delle cose di cui avevo necessità e nel giro di pochi giorni ho ricevuto il primo cashback. In segu...
    Continua a leggere >
    Cashback
    Nessuno
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 30/09/2019
    Mi sono iscritta a questo sito di cashback grazie a mia figlia che spesso mi consiglia i vari siti di sondaggi, cashback per risparmiare un pò. Devo dire che rispetto ad altri è fatto molto bene e ha ...
    Continua a leggere >
    cashback
    soglia ritiro