Opinione su beurer 65902 bc 32: Utilissimo!

Utilissimo!

29/04/2018

Vantaggi

Utile e comodo

Svantaggi

Per stare tranquilli,dopo una certa età bisogna tenere sotto controllo la pressione.Non si può sempre andare in farmacia o,ancor peggio dal medico!
Così ho deciso di acquistare questo sfigmomanometro Beurer 65902 bc32,molto comodo e,direi anche preciso,con il quale ogni giorno mi misuro la pressione.E' un misuratore di pressione da polso.
Basta code in farmacia.La pressione me la misuro come e quando voglio e con questo strumento faccio tutto molto velocemente.
I numeri sono grandi e ben visibili e,oltre alla pressione minima e alla massima sul display appare anche la frequenza cardiaca.
L'ho comprato un po' di tempo fa ma ricordo che è anche uno strumento economico.
Consigliatissimo!

• Durata

Altre opinioni degli utenti su beurer 65902 bc 32

• emanu
    opinione inserita da emanu il 21/04/2018
    Beurer 65902 bc 32 non è altro che uno sfigmomanometro che può sostituire alcuni controlli del medico. L'ha acquistato mio padre qualche mese fa e dice di essersi trovato piuttosto bene. Con beurer 65...
    Un ottimo apparecchio
    Nessun svantaggio
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 18/04/2018
    È difficile trovare una macchinette per misurare la pressione veramente in modo efficiente, con risultati coerenti, questa è l'eccezione più bella che io abbia trovato. In genere la misuravo più volte...
    Eccellente, coerente, prezzo