• durabilità
1 Opinioni per Bialetti mini express
  • astridmarea3
    Piccola e carina
    opinione inserita da astridmarea3 il 05/03/2018
    Se devo essere sincera, non sono grande fan delle macchine per caffé, ma questa, regalo di mia figlia e del suo ragazzo, per il mio compleanno, mi ha piacevolmente stupita. É piccola, poco ingombrante e davvero carina nel design. Ci sono piú colori, ma la mia, come da foto, é rossa e devo dire che mi piace tanto. L'acqua del serbatoio si riscalda presto anche se é spenta da tanto e il caffé é veramente buono. Si possono usare anche cialde di the e tisane. É alta solo 26 cm e larga 19 cm e se ne sta buona in un angolino, anche bella da vedere. É molto pratica e leggera, essendo plastica, tanto che la chiamo "giocattolo", ma non é per nulla un giocattolo, dato il buon caffé profumato che ci regala. Non ho notato nessun residuo nella tazzina, come accade con altre macchine e anche pulirla é molto facile dato che il contenitore porta capsule esauste, si sgancia completamente insieme alla griglietta raccogligoccia. Nel vasto campo, é ottimo anche il prezzo che si aggira intorno ai 50 euro.
    Pratica e maneggevole
    non ha capsule compatibili