4 Opinioni per Bic Intensity
  • bernardo2017
    belle
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/07/2020
    Queste penne della BIC sono veramente ottimi e, di qualità, conveniente, efficace, durature, acilmente reperibile in qualsiasi negozio di articoli per la scuola e hanno un colore veramente intenso. In ogni confezione ci sono 12 penne, secondo me non sono adatte per i bambini, ma per i ragazzi delle scuole superiori o per le università. Il prodotto non è ingombrante e possono essere Conservati in qualsiasi tipo di astuccio oppure di zainetto, a me piacciono tanto e per quanto riguarda il prezzo, ogni confezione si aggira intorno ai 2 euro. Le penne sono molto leggere e durature, possono essere impugnate senza problemi.
  • bea2017
    bellissime
    opinione inserita da bea2017 il 29/07/2020
    Ho acquistato queste penne della intensity a settembre prima che i bambini iniziassero la scuola, ho acquistato personalmente queste prese perché esteticamente erano molto carine, poi erano tutte colorate e ho pensato che magari alla femminuccia sarebbero state comode, in realtà la mia bambina non l'ha mai utilizzate. In ogni confezione vi sono dodici penne, di tutti i colori, leggere, sottili e durature. Non sono neanche molto ingombranti. La marca Bic è un marchio di qualità, difficilmente la cambio perché secondo me è la migliore del made in Italy, intensity è bellissima veramente, per tutti
  • raffaellab91
    Originali
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/07/2020
    A inizio anno scolastico, mi piace fare la spesa dei prodotti per la scuola, sia per me che per i miei bambini. Io amo tantissimo i prodotti della bic, sono prodotti di ottima qualità, facilmente reperili e molto leggere. Queste della intensity sono veramente divertenti, si tratta di penne strette e lunghe con un inchiostro luminoso, simile ad un pennarello. Io le utilizzo spesso, soprattutto quando devo annotare i prodotti per la spesa, queste furono un acquisto sbagliato, perché il loro prezzo è un tantino esagerato, ma posso dire che ne è valsa la pena, mi piacciono tantissimo. E' un prodotto davvero originale.
    originale
    Le nuove penne colorate!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/03/2019
    Amo moltissimo scrivere e disegnare, così mi capita spesso di comperare articoli di cancelleria, alcuni dei quali molto sfiziosi. Facendo spesa all'Auchan avevo necessità di un nastro correttore e mi sono saltate all'occhio le scatoline da 4 penne Bic della linea Intensity al prezzo speciale di € 1. Le ho subito messe nel carrello e le trovo assolutamente adorabili! Nella mia scatolina ho trovato un bel verde chiaro, un turchese, un viola scuro ed un adorabile rosa bambola, praticamente i miei colori preferiti! Queste penne si caratterizzano per una punta sottilissima, quasi inesistente. Ha un tratto dunque leggerissimo. E' una penna ad inchiostro che se saputa usare bene dà risultati favolosi in termini di colore e precisione. La qualità Bic è indiscutibile ed in questo caso anche l'ottimo prezzo! Comprerò di sicuro altre tonalità!
    bellissime
    se non vi servono