• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Bighunter.net
  • fb-270690194222737
    Top player
    opinione inserita da Fabrizio Bosio Bosio il 10/07/2020
    Ho comprato uno zaino da funghi, avevo problemi con la mia carta ma la professionalità delle ragazze del call center a fatto si di risolverli tutti i problemi, merce arrivata come da accordi e dal vivo ancora più bella delle foto. Grande azienda, complimenti all'equipe, gentili premurosi super operativi. Credetemi non sapevo veramente come fare a far funzionare la mia carta acquisti, hanno capito del mio problema sono stato contattato da loro e hanno fatto sì che io ricevesse nei tempi previsti lo zaino, lo gia consigliato ad amici . Non posso che parlare bene sia del prodotto che della grande professionalità ??????
    Perfetto
    Non saprei
  • cozzaro
    Veramente dei buffoni
    opinione inserita da cozzaro il 28/05/2019
    Ho effettuato due ordini presso queti incapaci, per la carità vi consiglio di starne alla larga. Il primo ordine effettuato il 03/05 ancora sto aspettando di riceverlo, eppure gli articoli erano a disposizione, il secondo (un paio di pantaloni) mi hanno comunicato dopo una settimana che l'artocolo non era a disposizione. OK annulliamo l'ordine, ma il rimborso?????? Sono solo capaci di comunicarti che l'articolo non è a disposizione , allora mi chiedo perchè non siano capaci di aggiornare il loro magazzeno. Possibile mai che su due ordini nessuno vada a buon fine? Incapaci, incompetenti Statene alla larga
    Nulla
    Tutto
  • mariol12
    Pessimi
    opinione inserita da mariol12 il 05/04/2019
    Pessimo servizio clienti e tempi di consegna. Non mi ci servirò mai piu. Nulla da aggiungere ma bisogna arrivare a 600 caratteri per cui: Pessimo servizio clienti e tempi di consegna. Non mi ci servirò mai piu. Nulla da aggiungere ma bisogna arrivare a 600 caratteri per cui Pessimo servizio clienti e tempi di consegna. Non mi ci servirò mai piu. Nulla da aggiungere ma bisogna arrivare a 600 caratteri per cui Pessimo servizio clienti e tempi di consegna. Non mi ci servirò mai piu. Nulla da aggiungere ma bisogna arrivare a 600 caratteri per cui Pessimo servizio clienti e tempi di consegna. Non mi ci servirò mai piu. Nulla da aggiungere ma bisogna arrivare a 600 caratteri per cui
    ?
    Il resto
  • franco
    opinione inserita da Franco il 16/05/2016
    BigHunter offre molti prodotti dedicati ai cacciatori: Abbigliamento, accessori, armi a salve e ogni altro tipo di oggettistica o articoli al servizio degli appassionati di caccia sportiva. Questo sito, inoltre, mette in vendita prodotti per la cinofilia e per gli appassionati di escursioni. Persona...
    ampio catalogo, spedizione gratis oltre 60€
    poche offerte