• durabilità
3 Opinioni per Bijourama
  • gjoan
    Non solo orologi
    opinione inserita da gjoan il 21/02/2019
    Bijourama è il mio negozio virtuale che sfoglio quando si avvicina qualche data importante da festeggiare, mi ha sempre offerto prezzi concorrenziali e nel mese corrente ho scoperto delle vere promozioni e ne ho approfittato, febbraio è un mese pieno di giorni magici per la mia famiglia. Bijourama è specializzato nella vendita di orologi per uomo donna o bambino di diversi modelli, prezzi e tipologie: modelli vintage, chic, classici e sportivi con materiali giovani o intramontabili, hanno tutti la garanzia di 2 anni. Bijourama non offre solo orologi ma anche gioielli come ad esempio Swarovski con sconti fino al 60% e bigiotteria, alcune marche su 180 disponibili come: Fossil, Desigual, Morellato, Kenzo. Date un’occhiata.
    180 marche
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 02/10/2018
    Bijourama è un negozio on-line davvero formidabile, offre le migliori marche a prezzi molto competitivi. Ho scoperto bijourama attraverso un regalo ricevuto da una mia carissima amica, acquistato proprio su bijourama. È uno dei miei siti preferiti per acquistare gioielli e accessori, possiede un ampio ventaglio di prodotti ideali per tutte le occasioni. L'assistenza sul sito è seriamente molto affidabile e le spedizioni avvengono in tempi molto celeri. Bijourama è estremamente eccezionale, davvero ottimo, offre le marche più alla moda con le ultime tendenze a prezzi davvero molto accattivanti super ragionevoli.
    Qualità, prezzo
  • Admin
    Il mio orologio
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Essendo un amante degli ,orologi ne ho acquistato uno su Bijourama. Consegna perfetta e il pacco imballato benissimo. Lo consiglio per chi come me ama gli orologi
    Catalogo grande