• tenuta
4 Opinioni per Bio Perfection Lepo Fondotinta Siero
  • enty75
    Bio Perfection Lepo
    opinione inserita da enty75 il 06/05/2019
    Se esiste un prodotto perfetto per il make up, questo è il fondotinta liquido Bio perfection del marchio Lepo! La texture è fluidissima, molto liquida come un siero ma facilissima da applicare sia con le apposite spugnette, che con il pennello da fondotinta…con le dita io ho qualche problemino perché è proprio liquido. Il risultato, dopo l’applicazione con qualsiasi strumento è naturalissimo, zero effetto maschera o colore troppo evidente, si fonde benissimo con il proprio colorito e rende l’incarnato luminosissimo ed uniforme. La tenuta, nonostante sia leggerissimo è davvero durevolissima.
    impeccabile
    nessunissimo
  • forevergirl1
    Fondotinta da sogno
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/02/2019
    Da amante di make-up, mi piace cambiare spesso marca e tipologia di prodotto. Ho provato il Fondotinta Siero Bio Perfection Lepo , per la precisione il n° 02 beige natural. E' contenuto in flaconcino in vetro con tappo dosatore che permette di dosare il prodotto da utilizzare. Questo fondotinta ha una texture fluida e leggera, è ricco di oli vegetali, è altamente idratante ed elasticizzante, perfetto quindi per pelli secche. E' un fondotinta innovativo perchè coniuga le caratteristiche di un fondotinta con un trattamento viso grazie al siero in esso contenuto. Sul viso è molto confortevole, ed ha un bel finish naturale, il viso appare vellutato,levigato e luminoso. Nonostante la presenza di oli, non crea macchie e non lascia l'effetto lucido, è mediamente coprente. Io l'ho usato in inverno e mi sono trovata bene, non lo ritengo un prodotto adatto per la stagione estiva, proprio a causa della presenza degli oli . Eccellente
    bio, idratante, antiage
    non ne trovo
  • michela73
    ondotinta Siero
    opinione inserita da michela73 il 19/01/2019
    Bio Perfection Lepo Fondotinta Siero, a parere mio, è uno dei migliori fondontinta fluidi che ho provato. L'ho scoperto nella mia erboristeria di fiducia grazie ad una promozione (di solito costa circa 35 euro ma era in sconto a 20!). E' davvero assai fluido, quasi un siero ed è davvero delicato sulla pelle. E' disponibile in svariate tonalità per cui di certo ne troverete una fatta apposta per voi. Il contenitore è in vetro ed il tappo è un contagocce grazie al quale dosare il prodotto ma non solo,.. col contagocce si evita il contatto delle mani col prodotto all'interno della confezione che così si mantiene meglio. Garantisce un risultato assai naturale pur se leggermente coprente.
    texture confortevole
    nulla
  • noitre32
    Fondotinta Siero Bio Perfection Lepo
    opinione inserita da Angelica il 15/11/2018
    Ho acquistato il Fondotinta Siero Bio Perfection Lepo e sono soddisfatta del prodotto. Ha un’azione coprente, anti età, elasticizzante e nutriente grazie ai preziosi oli contenuti nella formula. Contiene : olio di dattero, olio di macadamia, vitamina E, amido di riso, germe di girasole e di grano. La sua texture è fluida ed è facile da stendere e non lascia l'effetto lucido. Ha un effetto leggermente coprente, lascia l’incarnato uniforme e rimane intatto per diverse ore. Il packaging è molto pratico e semplice, ha un contagocce che evita gli sprechi del prodotto. Il fondotinta siero costa circa 32 euro, lo potete acquistare nelle profumerie o online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto