• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
9 Opinioni per Bio Presto Bucato a Mano
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per il bucato a mano
    opinione inserita da ioalessandro il 03/07/2020
    Ogni tanto quando vado al supermercato compro il prodotto Bio Presto Bucato a Mano in quanto spesso lavo alcuni miei vestiti a mano e per farlo c'e' bisogno di un prodotto buono e io personalmente adoro tantissimo lavare i miei vestiti con il prodotto Bio Presto Bucato a Mano. Ogni volta che lo utilizzo mi lascia i miei vestiti non solo puliti, ma al tempo stesso lascia anche un ottimo profumo che a me personalmente piace tanto. Questo prodotto fino ad oggi lo riesco a trovare facilmente e soprattutto sono molto soddisfatto in quanto è un prodotto che non costa tanto e al tempo stesso ha anche delle ottime qualità.
    buono
  • maria88
    Detersivo per lavaggio a mano
    opinione inserita da maria88 il 01/06/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo detersivo fatto da Bio Presto che si utilizza proprio per lavare i panni a mano sopratutto quelli più delicati che non possono essere assolutamente immessi in lavatrice altrimenti si danneggiano. A volte ci ho lavato dei guanti fatti a mano da mia nonna, con questo detersivo sono riuscita a lavarli in modo accurato e lento senza rovinare la loro forma. Il risultato è stato veramente incredibile, mi è piaciuto molto il profumo e la sua efficacia. Lo continuerò sicuramente ada qcuistare perchè è di grande qualità e poi la bottiglia dura anche moltissimo tempo visto che basta un pò di detersivo e subito si lava.
    Utile per lavaggio a mano, Ottimo su capi delicati.
  • robyelele2014
    Detersivo bucato amano
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/05/2020
    Sicuramente il Bio presto è una delle migliore marche di detersivo per il bucato sul mercato , non manca occasione , specialmente quando lo trovo in offerta , di farne una scorta da tenere in casa. Quando uso Bio prestro per il bucato a mano rimango abbastanza soddisfatta dei risultati, di solito lascio i miei capi in ammollo con il detersivo in acqua tiepida per una mezz'ora ,dopo di che li strofino leggermente , perchè di solito lavo a mano dei capi delicati, a fine lavaggio noto un buon pulito e una piacevole profumazione. Anche dopo l'asciugatura i capi rimangono profumati , infatti quello che amo in modo particolare di bio presto lavaggio a mano è il profumo che lascia sui capi.
    Ottima qualità
    Niente
  • cirene0
    Il migliore per il bucato a mano
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Acquisto ormai da anni questo detersivo liquido per il bucato a mano. Lo usa da anni mia madre, e quando posso anche io. Lascia veramente un ottimo odore su tutti gli indumenti lavati con esso. È molto comodo, pratico e si risciacqua facilmente. Vorrei trovare la stessa profumazione anche in altri prodotti per il bucato in lavatrice, ma ancora non sono riuscita nella ricerca. Lo utilizzo più frequentemente in estate, e non ho mai avuto problemi a reperirlo. L' ho sempre trovato, infatti, in tutti i negozi di casalinghi e supermercati che frequento. È un prodotto che sento di consigliare!
    Ottima profumazione
    Lo vorrei anche per il bucato in lavatrice
  • opinion71
    La bella lavanderina
    opinione inserita da opinion71 il 09/07/2019
    Sono molte le cose che lavo a mano. La biancheria personale, i maglioni di lana ad esempio e adesso con questo caldo torrido le magliette che si cambiano tante volte al giorno! Il prodotto della bio presto per il bucato a mano è perfetto per questo tipo di cose! Questo liquido per i lavaggi a mano è molto denso e bastano poche gocce diluite in una bacinella con acqua fredda per lavare e igienizzare i capi d'abbigliamento che si è pronti a lavare. Il costo di questo prodotto che è più alto rispetto alle sottomarche vale la pena spendere perchè dura tanto tempo secondo me. E quindi si risparmia sulla quantità che si usa ovvero poca per tanti lavaggi. Consigliato.
    pulizia
    nulla
  • niko1978
    Per lavaggi veloci
    opinione inserita da niko1978 il 01/07/2019
    Utilizzo spesso prodotti per lavare il mio bucato a mano e soprattutto per capi particolarmente delicati e che non mi va di mettere in lavatrice anche se la mia ha il lavaggio per delicati. Preferisco utilizzare Bio presto bucato a mano perché rispetta i miei capi, non è assolutamente aggressivo sull abbigliamento, non scompisce, non scolora, rende la biancheria molto profumata, un profumo mix di fresco e pulito, rende la biancheria pulita , viva e morbida. Basta davvero pochissimo prodotto, io preferisco utilizzare l acqua tiepida, e poi risciacquo. Lavaggio veloce ed impeccabile. Il prezzo è decisamente abbordabile.
    Pulito perfetto
  • angela1
    Opinioni.it ottimo Bio Presto
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Ormai è difficile che si lavino i panni a mano...ma può capitare quando ci si trova in vacanza, o quando si è in possesso di un capo molto delicato e che per tanto non si può lavare in lavatrice. Devo dire che in entrambi i casi, "bio presto" per il bucato a mano è un ottimo prodotto. Il detersivo non lascia gli sgradevoli aloni sui capi, il profumo è piacevole e delicato e dura allungo. Il prezzo è accessibile paragonato alla qualità del prodotto. Io vi consiglio di fare come me...che tengo sempre un flaccone di "Bio Presto" nell'armadietto dei detersivi...così all'occorrente è bello pronto all'uso.
    pratico e di qualità
  • tatadada
    Abbastanza buono
    opinione inserita da tatadada il 29/06/2019
    Ho usato bio presto bucato a mano a casa del mio fidanzato perché dovevo lavare due cose e non era il caso di fare una lavatrice apposta. Le ho lavate senza i guanti e non ho avuto problemi alla pelle. Ha lavato tutto senza lasciare aloni e ha lasciato un buon profumo. Mi sono trovata molto bene. Ho anche usato l'acqua fredda per via dei colori e il risultato è stato ottimo. Il prezzo è accessibile e si trova ovunque. Lo consiglio in vacanza in quelle condizioni in cui manca la lavatrice e non si vuole portare con sé troppi vestiti. Con questo detersivo ci vuole un attimo e si ha il cambio per il giorno dopo.
    Efficace, delicato
  • lawlietl
    il mio detersivo per il bucato a mano
    opinione inserita da lawlietl il 25/06/2019
    Mi capita spessissimo di dover soltanto smacchiare dei vestiti o di avere capi molto delicati che preferisco lavare a mano per non rischiare di danneggiarli, per questo nel mia lavanderia non può mai mancare un detersivo per il bucato a mano. Ne utilizzo due uno in polvere per pretrattare e l'altro liquido proprio per i lavaggi e si tratta di Bio Presto, lo uso ormai da quando ho iniziato a vivere da sola, e la qualità non si è mai smentita, i capi tornano puliti e molto profumati. Basta pochissimo prodotto e si risciacqua facilmente, lo uso sia sui bianchi, neri, colorati e delicati. Il prezzo è abbastanza accessibile, mi sembra costi poco più di un euro x 750ml di prodotto.
    efficace
    la dicitura bio non si riferisce all'essere biologico