3 Opinioni per Bio q Balsamo
  • allen88
    mi piace tanto
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    Che dire di questo prodotto, mi sono letteralmente innamorata, oltre all' ottimo inci prettamente biologico ha un profumo gradevolissimo. I miei capelli non sono difficili da pettinare, ma presentano nodi e sono mossi, quindi con un ottimo alleato, si dona la giusta lucentezza e morbidezza. Ebbene questo balsamo fa il suo lavoro in modo molto egregio, grazie all' azione dell'aloe vera ed il miele in combinazione donano tutto quello che ha bisogno un capello problematico. Ovviamente non è adatto per tutti i tipi di capelli, se intendete districare un capello crespo, vi conviene optare per tutt' altro prodotto.
    buono
    nulla
  • magianera
    non districa come vorrei
    opinione inserita da magianera il 20/09/2019
    Qualche tempo fa ho voluto comprare Bio q Balsamo facendomi attrarre dalla dicitura sulla confezione,che era indicata per capelli delicati,ma una volta usato non mi ha entusiasmato. Il balsamo in questione non mi districava come avrei voluto,e ne dovevo usare tantissimo per avere un minimo di aiuto per togliere i nodi,però cè da dire che il profumo è buonissimo e una volta asciugati i capelli,erano molto morbidi e disciplinati ma sinceramente non lo riprenderò,perchè avendo i capelli ricci ho bisogno di un prodotto che mi districhi i capelli senza che me li strappi,o che devo usare tanto prodotto.
    profumo,inci,prezzo
    non districa niente
    Balsamo bio naturale
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 17/09/2019
    Il balsamo bio q è un balsamo, prodotto per capelli completamente naturale e con un buon Inci. Io mi sono trovata bene, lo consiglio soprattutto a chi a sottoposto e stressato i poveri capelli con trattamenti tintori. E’ buono per chi soffre come me di doppie punte e capelli che si spezzano. Essendo al miele e aloe sembrano nutrire a fondo e fin dalla radice il capello. Sappiamo tutti che già in generale miele e aloe apportano benefici legati alla cura della bellezza della persona. Questo shampoo ha azione purificante e vivacizzante, quindi ottimo anche su capelli spenti e poco voluminosi. Ottimo prodotto a un prezzo piccolo, a soli 0,99 centesimi.
    Tanti