6 Opinioni per Biodase confettura extra fragola biologica
  • gerardo82
    Fragole Biologiche
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2020
    Mi piacciono mollo le marmellate biologiche, sto mangiando la marmellata Extra Fragola Biologica del marchio Biodase. Questo marchio usa solo il metodo biologico senza aggiunta di pesticidi nocivi. Questa confettura alla fragola e' fatta con sole fragole coltivate in modo biologico e naturale, per questo motivo conserva intatto tutto il suo odore e sapore, ed e' ricca di Vitamina C pura. Il sapore è dolce al punto giusto si può spalmare su fette biscottate, pane, mia mamma fa una buonissima crostata, non ne rimaniamo neanche una briciola. La consiglio a tutti anche alle persone che seguono una dieta.
    Naturale
  • fb-1827672193915369
    confettura biologica
    opinione inserita da Maria Miele il 02/02/2020
    io e mio marito trempo fa abbiamo provato sulle fette biscotatte anche questa confettura extra biologica di fragola perchè era biologica e dal buon prezzo però abbiamo notato che la quantità di frutta non è proprio altissima epoi c'è anche lo zucchero aggiunto e questo non è stato molto salutare pe rnostro figlio ne molto digeribile per una colazione che abbiamo fatto io e mio marito. la confettura sarà anche di primissima scelta ma personalmente preferisco andare più sulle composte interamente di frutta perchè il prezzo più o meno è quello. mi dispiace solo che non è composta interamente da frutta ma per il resto come sapore è buona.
    biologica
    percentuale frutta non al 100%
  • festina
    Biologica
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Se cercate una marmellata alle fragole che sia biologica , allora mi permetto di consigliarvi questa qui che ho assaggiato qualche tempo fa dell'azienda Biodase. Ritengo che abbia un sapore davvero unico e gustoso, è densa nella giusta maniera ma , nonostante ciò, si spalma facilmente su biscotti o fette biscottate. È un prodotto genuino e sano, ideale per la prima colazione o anche nella creazione di dolci e torte quali crostate di frutta. Francamente non le trovo difetti, ovviamente trattandosi di una marmellata non bisogna abusare con le dosi. Da parte mia la promuovo e la approvo in pieno.
    Bio, buona
    No niente
  • biancaneve
    Extra fragolosità
    opinione inserita da biancaneve il 22/07/2019
    Le marmellate biologiche mi mettono di buon umore perché mi regalano bontà e genuinità allo stesso tempo. Se da un lato alcune possono essere zuccherate un po’ troppo e posso avere dei dilemmi sulla mia linea, dall’altra mi sento al sicuro e dosandola sapientemente non mi faccio mancare niente. Questa marmellata biologica Biodase con extra confettura alla fragola è perfetta perché non solo ha meno calorie ma anche meno zuccheri e poi il gusto della fragola è così intenso che non sembra assolutamente artefatto. Sapore e benessere a 360 gradi tutto chiuso nello stesso barattolo. La consistenza non è addensata da fattori chimici o addensanti quindi ciò che portiamo in tavola è genuino 100%
    Sapore, consistenza, ingredienti e colore
    Reperibilità
  • spencer4
    Ottima qualità
    opinione inserita da spencer4 il 22/07/2019
    Mi piace sempre fare una buona colazione prima di andare a lavoro e tra i miei vari gusti per cominciare la giornata c'è di sicuro quello di sgranocchiare delle fette biscottate con una buona marmellata. Da tempo però ho trovato qualcosa di diverso nelle solite marmellate che consumavo tutti i giorni quindi ho chiesto a mia moglie di acquistarne un'altra e lei ha scelto questa confettura extra fragola della Biodase che come marca non conoscevo, purtroppo, fino ad ora. Devo dire che ha superato ogni aspettativa. Si sente nettamente la differenza con le marmellate commerciali e si percepisce da subito la freschezza dei prodotti biologici utilizzati per produrla. Voto 10+
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • vesponethebest
    Ottima marmellata biologica di fragole
    opinione inserita da vesponethebest il 09/07/2019
    Premetto sin da subito che le marmellate biologiche se posso le compro, come in questo caso la Biodase confettura extra a base di fragola. Non è certo facile da trovare in giro, il suo costo non è così contenuto, ma conviene consumarla per una serie di motivi, ossia meno zuccheri e soprattutto meno calorie, poi il gusto di fragola si sente molto a vantaggio di un'elevata percentuale di frutta. A colazione poi, messa sulle fette biscottate, è proprio una meraviglia, una giusta carica per la giornata e non si può pretendere di meglio. Il sapore e la consistenza sono straordinari, direi che è una marmellata che merita il massimo del giudizio, un peccato non riuscirla a trovare ovunque, ma ne vale proprio la pena comprarla, alla prossima.
    eccezionale
    non si trova ovunque