4 Opinioni per Biofficina Toscana Scrub labbra e crema labbra riparatrice
  • forevergirl1
    Trattamento labbra efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/03/2019
    Anche le labbra necessitano di trattamenti adeguati se vogliamo averle compatte e lisce. Ho comprato lo Scrub e la Crema Riparatrice di Biofficina Toscana, due prodotti Bio innovativi formulati per riparare e idratare le labbra. Lo scrub ha una texture granulosa e contiene zucchero di canna, miele biologico, burro di karitè, olio di girasole e di oliva, cera d'api e burro di cacao. Massaggiato sulle labbra, elimina delicatamente e perfettamente le pellicine, lasciandole levigate al massimo e compatte. Applicando il rossetto dopo tale operazione, si ha un finish ad alto impatto. La crema invece è formulata per idratare e riparare le labbra, è disponibile in due profumazioni, golosa e agrumata. Ovviamente io ho scelto quella golosa, dolce ma non invadente, la uso come base prima del rossetto. E' perfetta anche da usare in inverno sulle labbra screpolate , si asciuga velocemente. Contiene zuccheri e glicoli che hanno un effetto tensore volumizzante, le rimpolpa e le idrata. Sono prodotti di qualità ed hanno un prezzo ottimo, ognuno di questi costa circa € 7,00. Li consiglio.
    molto idratante, leviga le labbra
    non ne trovo
    Porodotto completo
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Mi piacciono tantissimo i kit, soprattutto cosmetici, se scelti bene e seguendo qualche offerta si possono acquistare a prezzi convenienti soprattutto considerato il costo in full size dei prodotti singoli. Con Biofficina Toscana vado quasi sempre sul sicuro. Il brand è italiano, fa prodotti ecobio di ottima qualità e a prezzi onesti, cosa molto importante a mio parere. In questo kit c’è lo scrib labbra e la crema protettiva e riparatrice. Non è di quei prodotti indispensabili e necessari, del resto nella cosmesi quasi nulla lo è ma se si soffre realmente di screpolature, pellicine e labbra rovinate in inverno, questo kit è una manna dal cielo. Lo scrub è molto delicato. Svolge un’azione meccanica e grazie al burro di karitè e al miele lenisce molto le pellicine. La crema è una vera e propria coccola. Io lo consiglio
    efficace delicato
  • michela73
    Scrub labbra e crema labbra riparatrice
    opinione inserita da michela73 il 19/01/2019
    Ho incontrato una amica dopo le festività Natalizie e lei, carina come sempre, mi ha portato un pensierino, tanto bello quanto carino. In una deliziosa scatolina ho trovato due prodotti per la cura delle labbra, belli e assai utili: lo Scrub labbra e la crema labbra riparatrice prodotti dal marchio italiano Biofficina Toscana. Lo scrub è utilissimo per eliminare le fastidiose scagliette generate dal freddo.. ha una texture densa e leggermente "granulosa", La crema labbra riparatrice ha invece una texture morbida, molto piacevole e assai profumata che si assorbe subito. Entrambi i prodotti sono a base di prodotti biologici come zucchero di canna e miele, olio di oliva e di girasole, Un kit di prodotti davvero utili e di qualità.
    ottima qualità
    nulla
  • noitre32
    Scrub labbra e crema labbra riparatrice
    opinione inserita da Angelica il 17/01/2019
    Ho sempre molta cura delle mie labbra e per questo ho acquistato questi eccellenti prodotti : Scrub labbra e crema labbra riparatrice della marca Biofficina Toscana. Lo scrub leviga e idrata le labbra delicatamente. La consistenza è abbastanza granulosa, Il profumo è ottimo e contiene: zucchero di canna, miele biologico, olio di girasole, olio di oliva , burro di karitè, cera d`api e burro di cacao. Tutti ingredienti sono BIO. La crema labbra riparatrice ha una consistenza fondente e fresca ed è molto nutriente. Contiene: miele, estratti di avena, fiordaliso, calendula, iperico, mandorle dolci, olio di girasole e malva. Lo Scrub costa circa 8 euro per 15 ml di prodotto. La Crema contiene 15 ml di prodotto e costa circa 7 euro. Li potete acquistare nelle erboristerie o online. Sono due prodotti di qualità che vi consiglio.
    ottimo prodotto