1 Opinioni per Biolab burghiotti con canapa e curry
    Burger con curry
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/06/2019
    Apprezzo molto le verdure e le combinazioni di queste nei tantissimi burger vegetali che si trovao nei nostri negozi bio e supermercati e sono stata attirata da queste confezione della Biolab della linea Burghiotti che propone tre varietà davvero originali di burger vegetali. Ho deciso di provare la confezione di colore giallo che contiene due burger da 90g l'uno a base di canapa e curry. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari, il burger è composto prevalentemente da tofu ed altre verdurine come piselli, peperoni, zucca, cipolle, zucchine a cui si aggiungono erbette aromatiche, semi di canapa e ovviamente il curry. Questa miscela di spezie conferisce il colore giallo vivace al burger, ha un aspetto grazioso, si notano i pezzetti di verdure e la sua forma è piuttosto rotonda e non è troppo spesso. La preparazione è molto rapida, occorrono qualche minuto in padella o al forno , quindi molto versatile ed allo stessp tempo nutriente e saporito. Il gusto è un pochetto particolare, forse il curry rende il tutto eccessivamente speziato, avrei infatti diminuito il quanitativo della spezia perchè si percepisce molto e fa venire un pò sete. La consistenza è piacevolissima, sono molto morbidi al morso e non si rompono in cottura. Sicuramente la combinazione è molto accattivante e si tratta di una preparazione molto originale e fantasiosa. Un prodotto curioso, da provare. Il prezzo però è un pochetto eccessivo e ho avuto modo di provare anche burger migliori.
    leggeri, pratici, versatili, combinazione originale di ingredienti semplici e saluatri, confezione accattivante, buna consistenza, aspetto grazioso e vivace
    ho provato burger più buoni ma non sono niente male, prezzo un pochetto elevato