3 Opinioni per Biolis - crema corpo karitè
  • cinquanta
    Il Karitè leggero che non unge
    opinione inserita da cinquanta il 24/06/2019
    Ho provato tempo fa questa crema corpo che mi era state regalata in occasione di una festa. Non è una marca che conoscevo o che uso abitualmente. Quello che mi ha colpito è stata la confezione in tubetto che trasmette semplicità, praticità e i colori dal concetto green.Il prodotto in questione infatti è bio e veg anche se non ho approfondito quanto sia davvero o meno vegan. Il profumo della crema è piacevole e non esageratamente invasivo, inoltre cosa che mi è piaciuta molto è che la crema si assorbe bene senza lasciare la pelle troppo grassa o unta e fin ora non ho provato altri prodotti al karitè con questa leggerezza. Va da sè che quindi è più una crema idratante ideale per l'estate e meno nutriente. Il prezzo mi sembra molto buono: la si trova infatti on linee a circa 3€ per 250ml. Per me consigliata.
    Leggera ,idratante, bio ,economica
  • magianera
    si assorbe in fretta
    opinione inserita da magianera il 31/05/2019
    Da sempre faccio una grande scorta di creme corpo,dato che ho la pelle delle gambe cosi secca che si fanno i tagli,e spesso mi capita di acquistare Biolis - crema corpo karitè.La crema in questione la trovo molto valida in ogni periodo dell'anno,perchè idrata e rende morbida la pelle senza ungerla,si assorbe subito e lascia un buonissimo profumo dolce, ma non stucchevole.Per aumentare il suo potere idratante la applico subito dopo la doccia,e ne metto uno strato bello spesso cosi da avere la morbidezza necessaria per tutto il giorno.Inoltre adoro questa crema corpo perchè costa davvero una sciocchezza e si trova senza problemi da Tigotà.
    idrata,si assorbe subito,profumo dolce ma non stucchevole
  • manekineka
    Eco bio a buon prezzo ed efficace
    opinione inserita da manekineka il 08/05/2019
    Mi piacciono i prodotti Biolis, un eco bio a buon prezzo con una gamma di prodotti molto estesa, sia per i capelli che per il corpo. Di questa crema dalla strana confezione bislunga ma comunque funzionale e semplice nella sua presentazione, mi piace tutto. A cominciare dalla profumazione, che già conoscevo dalla crema mani della stessa marca, e che trovo spettacolare. Nonostante sia dolce, non risulta mai stucchevole o noiosa, e può esser utilizzata in qualunque stagione (lo specifico perchè a me personalmente in estate le profumazioni troppo dolci fanno venire la nausea). La formulazione è totalmente green ed è un prodotto vegan, pertanto il risultato è una crema delicata, rispettosa della pelle, che non crea irritazioni o pruriti. E' corposa il giusto, di certo non risulta pesante, si assorbe in fretta anche se, se si esagera, può fare un po' di scia bianca che va via con un massaggio veloce. Per l'inverno forse è troppo poco nutritiva, almeno per i miei standard, però per tutto ilr esto dell'anno rimane perfetta. Nessuno difetto, quindi, da dichiarare.
    eco bio, molto profumata, delicata, nutriente