2 Opinioni per Bionike hair pro olio
  • tatadada
    Olio capelli
    opinione inserita da tatadada il 10/02/2020
    Questo prodotto è un po' caro, ma come dico sempre io la qualità si paga. Inoltre è davvero utile e efficace. La Bionike Defence Hair Pro Olio è un protettivo che serve per ristrutturare il capello. Efficace da dalle prime settimane di utilizzo, noterete già degli ottimi risultati. Infatti noterete che i vostri capelli saranno luminosi, soffici e morbidi al tatto, proprio come toccare la seta. Questo prodotto serve soprattutto in estate per proteggere i capelli dai raggi solari e dallo stress che vengono circondati dell'ambiente. Una volta che avete lavato i capelli e sono asciutti, se non ricordi male va messo così, perché è un po' che non lo uso più, si spruzza una piccola quantità di olio protettivo su tutti i capelli e siete a posto. Avrete i capelli protetti.
    ottimo, efficace, buon profumo e molto delicato
  • marikucciola
    molto molto valido
    opinione inserita da marikucciola il 03/09/2019
    Per mantenere i miei capelli sempre in forma ed in salute, mi piace molto usare prodotti di qualità come Bionike Defence Hair Pro Olio protettivo ristrutturante.. Dopo averlo usato un paio di settimane posso dire che mi sono trovata davvero molto molto bene sia per il rapporto qualità prezzo molto molto vantaggioso sia perchè i miei capelli appaiono molto molto piu’ vitali, luminosi e morbidi. Come mi ha consigliato la mia storica parrucchiera, nei periodi molto molto caldi occorre proteggere e idratare i capelli perché sono molto molto soggetti a stress ambientali... Basta una quantità molto molto piccola di Bionike Defence Hair Pro Olio protettivo ristrutturante per ottenere ottimi risultati.
    ottimo