4 Opinioni per Biopoint - Crema corpo nutriente
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 09/07/2020
    ottimo prodotto studiato appositamente per la pelle del corpo che nel mio caso, è spesso secca ed irritata, sia nel periodo estivo che invernale. Mi sono trovata bene a tal punto che ho deciso di ricomprarla nuovamente perchè ne sentivo proprio l'esigenza e sinceramente mi è piaciuta anche nel prezzo, che per la qualità non ho trovato eccessivo. La formulazione comprende tantissimi e preziosi oli che vanno in sinergia con la pelle e la rende assolutamente morbida e liscia al tatto. Assolutamente consigliata, e profumazione molto buona e gradevole. Acquistatela e non ve ne pentirete assolutamente!.
    si
    Corposa e nutriente
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Questa crema per il corpo nutriente della Biopoint è molto efficace ed ha un costo che, secondo il mio parere, è giusto. Viene infatti intorno ai dieci euro che non è tanto se ve ne intendete del genere. E' una crema corposa ma facile da applicare sul corpo e si assorbe in fretta senza ungere o creare fastidi. E' molto efficace nel senso che aiuta a combattere la secchezza della pelle che risulta, almeno parlo per me, subito vellutata e liscia. Il prodotto ha, nella sua composizione, degli ottimi ingredienti quali l' olio di mandorle, la vitamina E, la pappa reale e il burro di cacao. Questi ingredienti, uniti tra loro, creano questo effetto cosi' benefico che io ho riscontrato sin dal primo utilizzo. La consiglio certamente, infatti merita molto. La mia valutazione è di sicuro molto positiva e non ho timore di sbagliare nell'affermare ciò.
    ottima, efficace, profumata e facile da far assorbire
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 09/09/2019
    Biopoint - Crema corpo nutriente è un prodotto seriamente validissimo. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverare la crema Biopoint - Crema corpo nutriente tra le migliori creme per la cura del corpo, uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione. La sua profumazione soave è veramente estremamente accattivante e prolungata. È una crema efficiente. La consistenza è buonissima, davvero molto valida. È una crema ottima che adoro particolarmente. La sua reperibilità è veramente estremamente elevatissima. Il prezzo è palesemente ragionevole, è davvero qualcosa di incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema corpo nutrizione prodigiosa, Biopoint.
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019
    La crema nutrizione prodigiosa di Biopoint è una coccola idratante per il corpo in comodo e pratico flacone da 500 ml al prezzo di circa dieci euro. È indicata per pelli secche e disidratate, l' inci è ricco di ingredienti naturali come olio di mandorle; la vitamina E; la pappa reale e il burro di cacao. È una crema corposa che si assorbe abbastanza rapidamente, lascia la pelle vellutata a lungo e ne basta una noce per ottenere ottimi risultati. È dotata di un comodo dispenser ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. È priva di alcool, oli minerali e parabeni, io personalmente prediligo applicarla dopo la doccia per reidratare la pelle, garantisce una morbidezza vellutata e delicatamente profumata.
    Soffice e burrosa, protegge e nutre intensamente la pelle secca.