4 Opinioni per Biopoint Dermocare anticaduta Donna
  • marikucciola
    Ci tengo ai miei capelli
    opinione inserita da marikucciola il 04/04/2019
    Ho iniziato ad usare lo shampoo Biopoint Dermocare Anticaduta Specificamente studiato per noi donne. E’ uno shampoo dalla azione molto molto fortificante sul bulbo pilifero e soprattutto preventiva della caduta dei capelli femminili, così soggetti a sbalzi ormonali. L'azione detergente è molto molto buona eppure estremamente delicata, purifica ma rispetta anche l’equilibrio della mia cute. Dopo il lavaggio i miei capelli risultano molto molto morbidi, lucenti e facili da pettinare. L’INCI evidenzia la presenza della molecola Hair Defend Technology che contrasta l'atrofizzazione del bulbo pilifero e intanto previene le irritazioni del cuoio capelluto favorendo così la ricrescita dei capelli sani. Contiene anche Cellule Staminali Vegetali che svolgono un'azione di incentivo al rinnovo del bulbo pilifero, lo mantengono piu’ attivo e contasta la caduta. Si usa come un normale shampoo, va applicato sui capelli umidi e massaggiato molto molto bene e poi va risciacquato.E' molto molto delicato sulla cute ed i capelli dopo il lavaggio sono davvero molto molto morbidi e lucenti.
  • enty75
    efficacissimo
    opinione inserita da enty75 il 24/01/2019
    Da quando ho cambiato mansione sono stressatissima e mi cadono tantissimi capelli. Ho chiesto un consiglio al mio farmacista e mi ha suggerito Biopoint Dermocare Shampoo Anticaduta Speciale donna perché è fatto apposta per capelli e cute femminili. Biopoint è un marchio famosissimo nella cura dei capelli così ho provato questo prodotto. Lo shampoo anticaduta va usato esattamente come uno shampoo normalissimo, non va tenuto in posa di piu’ né massaggiato per ore!! Va usato ad ogni lavaggio, anche se si lavano i capelli tutti i giorni, tanto è delicatissimo. Studiato per rinforzare e prevenire la caduta dei capelli femminili
    efficacissimo
    costosetto
  • forevergirl1
    Valido e indispensabile in autunno
    opinione inserita da forevergirl1 il 25/10/2018
    In autunno , come foglie, anche i capelli cadono. Per noi donne non è piacevole vedere la chioma sfoltire, ogni volta per me è un colpo al cuore. I capelli meritano le stesse attenzioni che dedichiamo alla pelle del viso. Fortunatamente esistono prodotti mirati che arrestano la caduta prevenendo il diradamento e aiutano nella ricrescita. Di trattamenti ne ho fatti diversi, anche dal parrucchiere, e l'unico che considero valido è Dermocare Anticaduta di Biopoint, uno shampoo professionale formulato per un'azione preventiva della caduta. Deterge delicatamente il cuoio capelluto e rinforza i capelli rendendoli forti, corposi e brillanti. Lo uso in abbinamento alle fiale anticaduta. E' un prodotto eccellente e a breve inizia la mia cura. Promosso e consigliato
    non ne trovo
  • michela73
    l'efficacia che si vede
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2018
    Biopoint Dermocare Shampoo Anticaduta Speciale donna è il prodotto Perfetto per rinforzare e rigenerare i capelli… è stato appositamente studiato per aiutare noi donne nella cura dei capelli soprattutto nei casi di caduta anormale e diradamento. Io avevo i capelli indeboliti a causa della piastra e, ammettiamolo, a causa dello stress che ho accumulato in questo periodo, utilizzando Biopoint Dermocare Shampoo Anticaduta Speciale donna ho notato già da subito un calo nella caduta… dopo un mese di utilizzo i miei capelli fossero erano già più forti. Attualmente lo uso ad ogni lavaggio ed è come un trattamento. Oltre ad essere efficace ha anche un profumo assai gradevole ed è delicato su cute e capelli… Lo consiglio per chi ha problemi di diradamento e capelli che cadono
    nulla