4 Opinioni per Biopoint fluido ravviva ricci
  • mirabel
    Ottimo
    opinione inserita da mirabel il 08/06/2019
    Avendo i capelli mossi sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a definire il ricciolo senza appesantire o rendere appiccicosa la chioma, ne ho provati tanti e trovo questo fluido ravviva ricci di Biopoint un ottimo prodotto. Ha una consistenza tipo gel molto fluido, al tatto sembra un po appiccicoso ma una volta steso sui capelli ed asciugati l'effetto scompare, di fatto ha comunque un controllo leggero indicato come livello 2 ed il mosso risulta definito ma morbido al tatto. Io lo uso anche come ravvivante della piega ed in questo caso lo metto sulla mano e prima di stenderlo lo diluisco con un po d'acqua in tal modo l'effetto risulta ancora più blando e mi toglie comunque il crespo che magari si è creato. Contiene anche dei filtri UV che dovrebbero aiutare a proteggere i capelli dalla luce solare. La confezione contiene 200ml di prodotto e generalmente la trovo da acqua e sapone ed anche su amazon a 7,90 euro .
    modella i riccioli
    non reperibile ovunque
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 07/10/2018
    Mi piacciono molto i prodotti della linea Biopoint così quando la mia amica mi ha detto che voleva provare un prodotto per i suoi capelli ricciosissimi, le ho dato da provare un campione di Biopoint fluido ravviva ricci che avevo trovato su una rivista. La mia amica non aveva mai provato questa marca e ne è rimasta piacevolmente sorpresa. Mi ha detto che lo ha applicato dopo lo shampoo sui capelli umidi e poi li ha asciugati con il diffusore. I suoi ricci, che erano già belli, ore lo sono ancora di più ed inoltre questo prodotto ha un gradevolissimo e delicato profumo che resta a lungo sui capelli.
    Ottimo
  • michela73
    ravviva ricci
    opinione inserita da michela73 il 01/10/2018
    Mia sorella, beata lei, ha i capelli lunghi e molto mossi, quasi ricci.. E' sempre alla ricerca di un fluidi che esalti questa sua dote. Si prende molta cura dei suoi capelli così, ogni tanto, le regalo qualcosa per la definizione dei ricci, regalo sempre gradito ed apprezzato... Ho trovato un campione del fluido ravviva ricci di Biopoint in una rivista e gliel'ho fatto provare... Lo trova fantastico, dice che è magnifico perchè non appesantisce i capelli ed ha un profumo piacevole e delicato.. Il Fluido ravviva ricci va applicato dopo aver lavato i capelli, quando sono ancora un po' bagnati poi va semplicemente asciugato, meglio se col diffusore specifico!
    funziona
    nulla
  • fb-10216478641901049
    indispensabile per i ricci
    opinione inserita da Terry Illiano il 05/07/2018
    Questo prodotto per me tra i tanti che ho provato è in assoluto il migliore. Sono amante dei miei capelli ricci e me ne prendo cura, ho trovato le creme definizione ricci sempre un po pesanti e invece di trarne beneficio li appesantvano. poi ho scoperto il fluido Bipoint ed è stat una rivelazione. Il capello non si appesantisce, il riccio resta leggero e definito, il profumo è bellissimo e non troppo forte. si applica dopo aver effettuato il lavaggio sui capelli bagnati, asciughi con un diffusore ed il risultato è meraviglioso. Quando non lo uso ne vedo una netta differenza è diventato per me indispensabile. il prezzo è nella media del mercato, e ne vale davvero la pena
    non appesantisce il riccio