4 Opinioni per Biopoint milk repair
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 10/10/2018
    Biopoint milk repair è un prodotto considerevolmente eccellente, lo reputo decisamente efficace. Ho scoperto biopoint milk repair durante una delle mie sessioni di shopping, pensavo fosse uno dei tanti prodotti che promettono miracoli senza donare reali risultati, mi ha incredibilmente sorpresa in maniera radicalmente positiva. Lo considero un prodotto realmente super valido. La sua profumazione è veramente molto delicata. Occorre una minina quantità di prodotto per ottenere risultati davvero evidenti, i capelli appaiono palesemente rigenerati e non si spezzano più, li trovo molto più soffici e anche lucidi. È un prodotto che adoro immensamente e fortunatamente la sua reperibilità è veramente altissima.
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Riparatore phon e spazzola, Biopoint
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Il ripatore per capelli professionale della Biopoint è un trattamento che aiuta nell' acconciare e asciugare i capelli, li ristruttura e con uso costante li rende più resistenti. Li protegge senza appesantire e non è necessario risciaquarlo dopo averlo applicato. Nella pratica confezione da 200 ml costa circa tredici euro, come marca la Biopoint è indubbiamente ottima, e anche questo riparatore soddisfa pienamente le mie aspettative. Ne basta davvero poco, infatti dura parecchio, si spalma velocemente e districa la maggior parte dei nodi lasciando i capelli delicatamente profumati. Lo promuovo perchè mi ha piacevolmente sorpresa notare meno capelli rotti sulla spazzola, durante l' asciugatura.
    Protegge il capello donando idratazione e nutrimento senza ungere.
  • ilaria95
    Abbastanza efficace
    opinione inserita da ilaria95 il 10/10/2018
    Ho comprato questo prodotto perche negli ultimi anni i miei capelli si sono rovinati decisamente,sono molto sfibrati e con le punte rovinate,per questo ho deciso di orendere questo riparatore. Cosi l'ho iniziato ad applicare per un mese ogni volta che lavavo i capelli subito dopo il lavaggio poichè questo tipo di pordotto non va risciacquato. allor il risultato c' è statp perche i miei capelli sono molto piu morbidi, sani e lucenti l'unica pecca è che io avendo i capelli estremamente fini applicandp questo latte ogni volta mentre gli asciugavo avevo un effetto un po capello sporco e appesantito però mi sento di consigliarlo
    buono
    un po pesante
  • michela73
    Protezione per i capelli
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2018
    Ultimamente e con mio sommo dispiacere ho notato che i miei capelli si spezzano.. al mattino quando mi spazzolo ne trovo tanti pezzettini nel lavabo. Ho avuto quindi bisogno di un prodotto anti-rottura e protettivo per i miei capelli lunghi. Certo l’uso di phon caldi e piastra non aiuta quindi ho scelto una linea di prodotti appositamente studiati ed efficaci… Il primo marchio che mi è venuto in mente è Biopoint. Ho chiesto alla mia parrucchiera che mi ha consigliato Biopoint Repair Milk Anti-rottura Riparatore Phon e Spazzola. A dire il vero non è che mi fidassi molto ma con l’uso costante mi ha convinta ed ora sono assai soddisfatta. Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed è dotato di pratico dosatore. Usarlo è davvero facile non va risciacquato , basta avere l’accortezza di passarne un po’ sulle lunghezze e lasciarlo agire . Ii capelli restano morbidi, lisci e profumati…
    efficace
    nulla