2 Opinioni per Biopoint Shampoo nichel free L’essenziale
  • enty75
    Shampoo nichel free
    opinione inserita da enty75 il 19/09/2018
    Per chi ha problemi di allergie ed intolleranze al Nichel posso consigliare Biopoint Shampoo nichel free L’essenziale che, oltre a detergere perfettamente e donare alla chioma un buon volume e lucentezza ha anche il pregio di essere nichel free. Oltre a cio' nel suo INCI non sono presenti neppure parabeni, siliconi, coloranti di ogni tipo, olii minerali, SLS nè altri elementi allergenici... A base unicamente di estratti vegetali (bamboo, olii di marula e calendula). Addirittura dopo il primo utilizzo i capelli risultano morbidissimi e super luminosi senza però avere fastidi alla cute. Certo non è economico (circa dieci euro per 200 ml) ma è favolosissimo.
    nichel free
    costosetto
  • noitre32
    Shampoo L’essenziale di Biopoint
    opinione inserita da Angelica il 10/07/2018
    Mi hanno regalato lo shampoo nichel tested L’essenziale di Biopoint. È uno shampoo senza parabeni, siliconi, senza siliconi, coloranti, oli minerali, sles, sale aggiunto e ne alcool. Contiene nettari di fiori, adoro questo shampoo, ha un profumo eccellente. Inoltre contiene: estratto di bamboo, olio di tsubaki, olio di marula. Rende i capelli leggeri e soffici rispettando la cute. Lo shampoo L’essenziale di Biopoint è in vendita nei supermercati e online ad un prezzo di 9.80 per 200 ml di prodotto. Io sono veramente soddisfatta, adesso ho i capelli sempre morbidi senza usare il balsamo. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto