• 2 persone su 20 indecise se consigliarlo o no
20 Opinioni per Biorepair
  • cirene0
    Efficace
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Recentemente ho acquistato questo dentifricio per la sensibilità dentale. Dovrebbe riparare le microlesioni sui denti e diminuire la sensibilità dovuta al freddo e al caldo. È un prodotto acquistabile sia in parafarmacia, in farmacia, ma anche al supermercato. Lo sto usando da una settimana circa , e devo dire che ho meno fastidio , quindi lo ritengo un prodotto efficace. Il prezzo non é bassissimo in quanto siamo intorno ai 4 euro per 75 ml di prodotto. Non contiene fluoro e nemmeno ossido di titanio, oltre che parabeni e SLS. Contiene un agente riparatore dello smalto dentale. È approvato dagli igienisti dentali associati. Concludendo, posso consigliare il prodotto, di cui ho un' opinione positiva.
    Diminuisce la sensibilità dentale
    Prezzo
  • foxgirl
    dentifricio consigliato dal mio dentista
    opinione inserita da foxgirl il 10/05/2020
    Il mio dentista mi ha consigliato di utilizzare il dentifricio Biorepair siccome da un po' di tempo ho i denti sensibili e prossimamente dovrei fare uno sbiancamento dei denti. Sin dalle prime volte che ho usato questo dentifricio lo smalto dei miei denti mi è sembrato più bianco ed ho sentito meno la sensibilità al caldo ed al freddo, cosa che in precedenza mi capitava molto spesso. Ho comprato questo prodotto in supermercato ma lo si trova anche nei vari negozi di prodotti per l'igiene e la cura della persona. Il prezzo è un po' elevato ma rapportato alla qualità ed alla efficacia del dentifricio.
    efficace; contro i danni allo smalto dei denti e l' ipersensibilità
    prezzo un po' elevato
  • keating19
    Biorepair - Promette di riparare lo smalto danneggiato..?
    opinione inserita da keating19 il 08/02/2020
    Ho cominciato ad usare il Dentifricio BioRepair da qualche settimana,dopo averlo visto ad un prezzo credo promozionale. Attratto anche dalla continua pubblicità dove persone qualificate nel settore della medicina lo consigliano spassionatamente e spiegano minuziosamente come questo prodotto addirittura ripari microlesioni nello smalto dei denti. Lo Zinc Hydroxyapatite è il Microrepair con formula brevettata ovvero le microparticelle bioattive che permettono queste microriparazioni dello smalto dei denti. Sinceramente ancora non saprei dire se questo dentifricio effettua queste micririparazioni,però mi trovo bene, lo uso quotidianamente 2/3 volte al giorno alla sera e dopo i pasti principali lasciandomi una piacevole sensazione di freschezza.
    Non contiene fluoro
    Promesse forse esagerate...
  • elisa04
    Abbastanza Efficace
    opinione inserita da elisa04 il 13/09/2019
    Il mio dentista mi ha consigliato di acquistare il dentifricio bio repair a protezione totale a causa di un punto demineralizzato che mi è stato individuato durante un controllo di routine. Mi ha spiegato che invece di intervenire subito lui avrei potuto ridurre il problema attraverso un uso continuativo di questo dentifricio, senza la necessità di indebolire il dente con altre tipologie di intervento e devo dire che è da molto che lo uso e mi trovo abbastanza bene. Fastidio nella zona citata non ne ho più avuto comunque per testarne davvero l'efficacia sarebbe necessario un ulteriore controllo dentistico. Sapore buono e sensazione di freschezza ok.
    Efficacia
  • pinta66
    Zero miracoli
    opinione inserita da pinta66 il 26/06/2019
    Come ho detto altre volte, la vera azione della pulizia la svolge senza ombra di dubbio lo spazzolino. Ma siamo sicuri che i dentifrici risolvano così tanti problemi? Per me no! Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ho usato questo dentifricio Biorepair a casa di mia mamma essendo andata per qualche giorno. Questo dentifricio gliel'ha consigliato il farmacista, ma sinceramente non ha nulla di speciale se non tutto ciò che hanno tanti altri dentifrici. Pare sia costato oltre i 3 €uro. Mia mamma lo usa da qualche mese, ma lei stessa dice di non aver notato differenza con altri dentifrici. Quindi forse non è il caso di spendere parecchio per un dentifricio dato che i problemi veri e propri dei nostri denti li può risolvere solo il dentista.
    NESSUNO
    costo elevato
  • niko1978
    Protettore dei denti
    opinione inserita da niko1978 il 02/05/2019
    Conosco il dentifricio BIOREPAIR già da parecchi anni e mi piace. Lo utilizzo con costanza e mi trovo molto bene. Buono il sapore che lascia, persistente e fresco. Non ho particolai problemi di denti ma ho potuto notare che BIOREPAIR fa proprio quello che dice, al suo interno il dentifricio contiene dei microparticelle che di sicuro non riparano i dei denti già danneggiati ma rafforza lo smalto proteggendolo da microfratture che possano verificarsi. Con il tempo noto che il dentifricio BIOREPAIR sbianca leggermente i denti e li lascia più lisci, suppongo intervenga attivamente sulla placca. Io lo consiglio.
    Ottimo
  • marisab
    Biorepair alleato della bocca
    opinione inserita da marisab il 02/05/2019
    Biorepair è un dentifricio che mi è stato consigliato dalla mia farmacista in un periodo in cui avevo i denti particoilarmente sensibili e le gengive infiammate. Posso assolutamente affermare che a me ha aiutato tantissimo. Inanzitutto il sapore alla menta è forte ma molto gradevole, non brucia la bocca ed è persistente. Per quanto riguarda le gengive, ho notato già dopo un paio di giorni che lo utilizzavo (3 volte a giorno) iniziavano a sfiammarsi, amche per i denti, Biorepair, è stato un grande alleato, sia in fatto di pulizia ma mi ha aiutato tantissimo nel rimuovere quelle piccole macchioline dovute al caffè e alle sigarette, (leggero effetto sbiancante). Io lo promuovo.
    Buon sapore, ottimo sui denti leggermente danneggiati
    Non credo sia consigliato per i bambini
  • sheffield18
    BioRepair, un forte aiuto per i denti
    opinione inserita da sheffield18 il 27/02/2019
    Uno dei dentifrici che alterno nella pulizia e nell’igiene quotidiana dei denti è il BioRepair, Total Protective Repair, che serve non solo a pulire, ma anche, cosa decisamente importante, a riparare i -microguai- che di giorno in giorno la masticazione produce. Si formano infatti delle piccole scalfitture che finiscono con il logorare lo smalto e creare dei gravi problemi. Il dentifricio Biorepair serve dunque a questo scopo e nello stesso tempo, protegge da carie, placca e tartaro. Contrastando i batteri, crea un alito lungamente fresco. I microrepair di cui si parla, sono particelle di una sostanza, l’idrossiapatite, che imitano lo smalto, legandosi ad esso e riparando le minime abrasioni che si producono ogni giorno. Prodotto consigliato.
    un aiuto per i denti
  • beatrice88
    Per me, il miglior dentifricio
    opinione inserita da beatrice88 il 15/01/2019
    Dopo anni ed anni passati a cercare il dentifricio "perfetto" per me e per i miei denti, finalmente posso dire di essere soddisfatta. BioRepair è un marchio che, finora, è stato il solo a non avermi delusa sotto molti punti di vista: non so se, effettivamente, ripari lo smalto (come promette), ma quel che è certo, almeno su di me, è che elimina la placca - da quando lo uso, il dentista e l'igienista dentale non mi hanno più trovato carie o eccessive formazioni di placca -, rispetta denti e gengive, ha un buon sapore - tipo menta, ma non eccessivamente forte e sicuramente fresco - ed è leggermente sbiancante, o comunque in grado di rendere i miei denti più lucidi e almeno all'apparenza più bianchi e puliti. In passato, a causa dell'abuso di dentifrici a base di clorexidina e sbiancanti, i miei denti avevano perso la loro brillantezza, e ogni tanto si formava qualche carie o spuntava fuori qualche problema gengivale, ma con BioRepair, almeno fino ad ora, non ho più avuto disturbi e grattacapi del genere. Di solito compro ed uso la versione "classica" dalla confezione bianca e verde (quella adatta a rimuovere la placca), ma anche la versione sbiancante non è male. Il prezzo non è certamente fra i più bassi, ma quando si tratta di salute dentale, avendo sperimentato prodotti più economici ma di scarsa qualità, ora come ora non bado più a spese. Consigliato!
    Protegge i denti da placca e carie e li rende più lucidi e puliti.
    Per ora nessuno (a parte il prezzo, non proprio bassissimo)!
  • emilio89
    Delicato sulle gengive
    opinione inserita da emilio89 il 25/11/2018
    La scorsa settimana sono andato dal dentista e mi ha detto di avere le gengive infiammate, per questo motivo mi ha consigliato di acquistare un dentifricio idoneo per tale problema e mi ha consigliato quello della bioreper, si tratta di un dentifricio di ottima qualità, conveniente, molto efficace, molto delicato sulle mie gengive e con un gradevole profumo, è ideale per tutti i membri della famiglia e bisogna utilizzarlo sempre dopo aver mangiato. Molto efficace lo consiglio. E' un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi Il prezzo non è neanche molto esagerato.
    Delicato
  • elanor82
    Un Dentifricio che Ripara e Protegge
    opinione inserita da elanor82 il 24/11/2018
    Dopo l'ultima visita presso il mio dentista, sono arrivata alla conclusione che per preservare la salute dei miei denti avrei dovuto dire addio a quei dentifrici "commerciali" acquistati a poco prezzo e che mi sarei dovuta orientare su un prodotto medio-alto, che mi avrebbe fatto consumare qualche euro in più in farmacia, ma anche diverse centinaia di euro in meno dal mio dentista, E sì, perché la salute dei propri denti è importante e se la si trascura si rischia di fare i conti con una lunga serie di sedute per riparare ai danni di tale trascuratezza. Considerando che io purtroppo ho uno smalto poco mineralizzato, su consiglio del mio dentista mi sono orientata su BioRepair, che ripara la superficie dello smalto, proteggendo da placca, tartaro e carie. Premetto che lo sto usando solo da un mesetto, ma i risultati sono già evidenti e per questo lo trovo ottimo. Lascia in bocca un sapore gradevole e durante lo spazzolamento dei denti crea una schiuma morbidissima, dopodiché hai la netta percezione di uno smalto dentale più liscio e privo di residui di cibo. Fino ad ora posso dire di essere molto soddisfatta e sicuramente lo utilizzerò anche per i prossimi mesi perché sto notando un miglioramento anche nel colore dello smalto, più bianco e brillante.
    Delicato ma efficace
    Costo un po'elevato
  • dennis
    Ripara smalto, almeno spero
    opinione inserita da Anonimo il 24/11/2018
    Ci tengo alla salute dei miei denti a mantenere lo smalto inalterato ed è per questo che, sentendo parlare di Biorepair dentifricio che ripara lo smalto grazie a dei cristalli di idrossiapatite che penetrano nelle scalfiture, allontanando i batteri, causa di molti problemi, proteggendolo per 24 ore. Ho voluto provarlo ,anche se, non posso essere certo dei risultati, diciamo che mi devo fidare ad occhi chiusi, tanto che utilizzo un altro dentifricio, ho comprato lui che comunque sento attivo almeno per la riduzione del tartaro ma come tanti altri dentifrici specifici. Il sapore è fresco e non impasta la bocca, il tubo è da 75 e riesco a trovarlo anche a meno di € 3.
    riduzione del tartaro
    non ne ho riscontrati per il momento
    Version Total
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2018
    Il dentifricio Biorepair, è un prodotto per la pulizia dei denti specifico per chi soffre di sensibilità gengivale ed ha bisogno di una protezione in più per lo smalto, soprattutto dopo una pulizia dal dentista o se sta facendo qualche lavoro, che necessità di una maggiore accortezza verso lo smalto dei tenti. L'ho usato e devo dire di esserne stata soddisfatta. E' una pasta con leggeri micro granuli all'interno. A differenza di quelli leggermente esfolianti, in questo caso i micro granuli svolgono un'azione riparatrice e protettiva per lo smalto e le gengive. Offre una buona pulizia, ha un sapore mentolato fresco e piacevole ed è un pasta. Lo consiglio soprattutto a chi ha bisogno di un trattamento specifico come accortezza in più nella pulizia quotidiana. Molto valido, prezzo superiore alla media ma è anche un prodotto specifico.
    delicato ed efficace
  • digilander88
    Dentifricio total protective repair, Biorepair.
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Il dentifeicio total protective repair della famosa marca Biorepair, è un ottimo prodotto approvato anche dall' associazione igienisti dentali italiani. Promette di riparare la superficie dello smalto proteggendo da placca, tartaro e carie, ma se di base non curiamo i nostri denti con una sana alimentazione e una pulizia giornaliera, non c' è riparazione che tenga. Ciò che ho constatato io, è sicuramente una maggior luminosità dei denti, per il resto cerco di utilizzarlo almeno tre volte al giorno e indubbiamente pulisce e igienizza in maniera profonda. A me piace anche perchè non pizzica come alcuni dentifrici ( che personalmente non riesco a mantenere in bocca per troppi secondi ) lascia la bocca e l' alito fresco, inoltre è facilmente reperibile: io l' ho acquistato all' Esselunga a poco più di tre euro. Il tubetto contiene 75 ml di prodotto ed ha un Pao di dodici mesi, sono apprezzabili anche l' assenza di parabeni e biossido di titanio: dentifricio promosso a pieni voti!
    Con l' utilizzo costante dona luminosità ai denti.
  • alex991
    opinione inserita da alex991 il 11/06/2018
    Ho iniziato ad usare biorepair circa 1 anno fa quando il mio dentista, dopo una visita di controllo, mi diede dei campioncini in omaggio. Il dentrifricio che ho provato è il biorepair total protective repair. I primi risultati li ho visti sin da subito, denti meno sensibili e gengive sane. Avevo app...
    sapore, efficacia, freschezza
    prezzo
  • pamfer
    opinione inserita da pamfer il 21/02/2018
    Il dentifricio Biorepair Total Protective Repair è l'unico dentifricio contenente microgranuli, le particelle MicroRepair, che sono particelle biomimetiche capaci di insinuarsi nelle micro scalfiture di smalto e dentina, scalfiture che si creano a causa degli acidi del cibo e dell'azione meccanica q...
    efficace
    prezzo
  • nina
    opinione inserita da nina il 17/10/2017
    Seppur non lo acquisti spesso perché ha un prezzo un po’ elevato rispetto ai prodotti della concorrenza, perso che il dentifricio Biorepair sia tra i migliori che il mercato possa offrire. Lo troviamo in un tubo bianco e la pasta all'interno è del medesimo colore. Costa indicativamente 3,50 euro, si...
    ripara lo smalto, mantiene le promesse
    prezzo alto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/06/2017
    In commercio ci sono tanti dentifrici di marchi famosi e storici. Questo Biorepair l'ho provato in quanto, il dentista, mi ha donato un campioncino e mi ci sono trovato bene. A quel punto sono andato a comprarmelo perchè mi piace, è molto delicato ed ha un gusto alla menta fresco e gradevole. Mi ha ...
    mi son trovato bene, buon sapore di menta
  • sylenya
    opinione inserita da sylenya il 23/05/2017
    Ho iniziato ad usare Biorepair qualche anno fa, durante un periodo in cui ebbi un problema ad un dente e, non potendo assumere farmaci, per attutire il dolore mi fu consigliato il "Biorepair sensitive". In quel caso lo usai come fosse una crema, massaggiandolo sulla mucosa indolenzita. Che dire? mi ...
    Mantiene le promesse
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 20/01/2017
    Il dentifricio Biorepair mi è stato consigliato dal mio dentista di fiducia. E' un prodotto che si trova in farmacia e ultimamente anche nei grandi supermercati.Il prezzo è di circa 3 euro. Il mio problema era di avere le gengive irritate e con biorepair ho avuto un grande sollievo. Il dentifricio s...
    ottimo