4 Opinioni per BIORESCUE OLIO VISO DI MONTALTO
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 07/07/2020
    Per la pelle del mio viso ho trovato un grandissimo alleato, ovvero l'olio visto del marchio Biorescue di Montalto. Questo straordinario prodotto ha al suo interno degli elementi straordinari, come l'olio di mandorle dolci, l'olio extra vergine di oliva, olio di rose, acido ialuronico ed estratto di fiori di loto. Ad essere sincera nonostante ci sia al suo interno un grande numero concentrato di oli, non reste unto il viso, anzi tramite l'azione di massaggio circolare viene assorbito in poco tempo e la pelle risulta essere molto elastica e morbida al tatto per non parlare poi della luminosità!.
    si
  • michela73
    Prodotto di nicchia
    opinione inserita da michela73 il 14/05/2019
    L’Olio Viso di Montalto Biorescure è un olio a base di ingredienti naturali, estremamente ricchi ed affini alla pelle (olio di mandorle dolci, olio di rosa, olio extra vergine di oliva, estratti di fior di loto e acido jaluronico). Pur essendo un olio non è particolarmente unto e sulla pelle è assorbito subito. Ha una consistenza fluida e serica. Adatto a pelli secche e non troppo giovani ha anche una azione protettiva e rimpolpante… perfetto da usare alla sera, ha un profumo assai rilassante. Massaggiarlo su viso e collo è molto piacevole. Consigliata a chi ama gli idratanti con consistenza oleosa.
    idratazione
    un po' unge
  • gerardo82
    Olio Prezioso
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2019
    Ho regalato a mia mamma un Olio Viso di Montalto del marchio Biorescure, essendo un patito del naturale e biologico non potevo fare regalo migliore. È un olio molto setoso e fluido adatto più per le pelli che sono un po mature, è composto da olio di mandorle dolci, olio di rosa, olio extra vergine di oliva, miscelato con vitamine, proteine, estratti di fiori. Tutto questo mix di ingredienti attenua le rughe, le fa diminuire in modo significativo e ne previene la comparsa di quelle nuove. Si assorbe velocemente facile da applicare basta poco prosirro e si massaggia su tutto il viso e collo insistendo sulle zone dove le rughe sono più evidenti. Lascia un gradevole profumo, si applica la mattina e la sera ed è anche un'ottima base per le signore che usano il trucco. Care signore ve lo consiglio acquistatelo per voi e regalatelo anche alle vostre amiche.
    Ottimo prodotto
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 06/04/2018
    Ho avuto in omaggio un campioncino di questo olio per il viso, si assorbe velocemente, lascia la pelle vellutata e luminosa. Sono soddisfatta. Serve per contrastare il rilassamento cutaneo e la formazione delle rughe. Nutre, stimola in profondità la pelle e la rivitalizza. Contiene olii biologici: o...
    ottimo prodotto