5 Opinioni per Bioscalin energy shampoo rinforzante uomo
  • riri58
    Ottimo
    opinione inserita da riri58 il 21/07/2019
    Ho acquistato BIOSCALIN ENERGY SHAMPOO RINFORZANTE UOMO per mio marito, presso il famosissimo sito internet di Amazon e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dall'acquisto. Il prezzo è decisamente accessibile, per quanto ovviamente più alto di un normale shampoo, ma comunque molto più basso di altri prodotti curativi che avevamo intenzione di provare. E' stato davvero molto utile e i capelli si sono rinforzati molto e hanno nuovamente acquisito la loro naturale brillantezza, tanto da diventare il suo shampoo abituale e non lasciarlo più. Vi consiglio di provarlo se avete questo, comunissimo, problema.
    rinforza
  • ladyinorange
    Efficace
    opinione inserita da ladyinorange il 19/07/2019
    Lo Shampoo Bioscalin energizzante per uomini è davvero molto funzionale. L'ho acquistato per mio padre, che sta attraversando la classica fase di perdita e indebolimento di capelli, ma grazie ad una cura costante con questo speciale shampoo, sembra che il problema si sia risolto o quantomeno attenuato. Lo si può trovare facilmente in una cosmetica con un buon assortimento oppure credo sia reperibile anche in farmacia. I capelli, dopo lo shampoo, restano morbidi e setosi e in poco tempo si possono vedere i primi risultati. Vi consiglio di provarlo, il prezzo si aggira intorno ai 5-10€, a seconda di dove lo si acquista.
    Funziona
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 14/07/2019
    Ho acquistato lo shampoo Bioscalin energy shampoo rinforzante per uomo alcuni mesi fa, per la prima volta. Mio padre lamentava spesso problemi di perdita di capelli e dopo alcuni mesi di utilizzo di questo particolare shampoo, dice di aver risolto e di trovarsi molto bene. Effettivamente la perdita è decisamente diminuita e al tatto i capelli sembrano essersi decisamente rinforzati e, contrariamente a qualche tempo fa, hanno anche un colore più acceso e non opaco e spento. Lo consiglio, la perdita di capelli è molto comune nell'uomo e questo può essere se non una soluzione, un palliativo per rimandare l'inevitabile.
    Lo shampoo che dà una scossa.
    opinione inserita da jimorris il 09/07/2019
    Tanti anni fa una parrucchiera mi aveva pronosticato una calvizia precoce se nona vessi suato adeguati rimedi, una profezia che non si è realizzata nonostante il mio impegno sia minimo. Non perdo tanti capelli, ma sono piuttosto fragili e rimedio tagliandoli spesso e usando qualche shampoo rinforzante durante il periodo in cui lit aglio meno, ossia l'inverno. Mi è capitato di provare il bioscalin in offerta prova in un supermercato, aveva un prezzo molto alto, ma l'attrattiva di essere il meglio nel settore. L'effetto sui capelli è davvero energizzante, il sapone lascia questa sensazione di fresca energia su tutto il corpo, non so se questa sensazione si traduca in un effettivo benessere per i capelli, ma è gradevole. Il profumo non troppo forte non mi ha infastidito. Tutto sommato un buon prodotto, ma che non può certo fare miracoli rinforzando i capelli di chi li perde senza un aiuto anche dall'interno.
    sensazione, profumo
    costo, dubito sia efficace su problemi di calvizie gravi
  • nonsolodisegni
    Shampoo da uomo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 03/07/2019
    Ultimamente, anche se non sarebbe stata di mia competenza, essendo una donna, ho voluto provare lo stesso un paio di campioni di questo shampoo rinforzante ed energizzante per uomo della marca Bioscalin. Ho subito trovato buono questo prodotto ed ho notato che ha fatto molta schiuma. Nello specifico aiuta a rinforzare i capelli dell'uomo, utilizzando l'AJB - Complex e una vitamina chiamata Biotina. Personalmente ha reso i miei capelli più morbidi,più forti, lisci e disciplinati. Per questo motivo ritengo che la sua qualità sia ottima, come la sua efficacia. Mi sembra giusto dare quindi il massimo delle stelle per ogni sua caratteristica peculiare.
    Ottimo
    Non saprei