4 Opinioni per Bioteca Italiana olio cocco
    Olio di cocco da Tigotà
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    L’olio di cocco è per me da anni un prodotto must per la primavera e l’estate. In inverno, sarà che sotto una certa temperatura diventa solido non lo utilizzo tanto. Mi piace moltissimo soprattutto per i capelli come impacco pre shampoo o come protettivo per le lunghezze quella volta che si va al mare. Questo di Bioteca si reperisce facilmente al tigotà. La confezione è da 300 ml maggiore del classico 250, ma mi piace poco per il fatto che sia in plastica. Per gli oli in generale preferisco sempre il vetro, almeno è una plastica scura. Lo consiglio da provare. Ottimo come maschera pre shampoo mischiato al proprio balsamo, come protettivo per il sole e idratante in generale. Odore tenue e leggero, prezzo concorrenziale.
    valido
    non mi piac che sia in plastica
  • anatascooper
    Olio profumatissimo al cocco
    opinione inserita da anatascooper il 27/11/2019
    Durante l’estate è molto facile e probabilissimo che io utilizzi degli olii per il corpo o creme, specialmente quelli che hanno delle fragranze fruttate e fresche tipiche e prettamente estive. Infatti, ho acquistato (tra le tante cose che acquisto ogni volta) anche il Bioteca Italiana olio cocco presso il negozio tigotè, confezione da 300ml, comoda e duratura per il formato. Ne basta davvero una goccia per avere il corpo idratato e soprattutto rende la pelle molto morbida e profumato di cocco. Lo trovo veramente un ottimo prodotto e sinceramente non posso fare altro che consigliarlo, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • enty75
    Buonissimo !!
    opinione inserita da enty75 il 28/07/2019
    Uso spessissimo l'olio di cocco per idratare la pelle del corpo ma soprattutto per nutrire i capelli... L'olio di cocco, infatti è adattissimo ad essere usato proprio a questo scopo.. Va usato come impacco e tenuto in posa per almeno mezz'oretta ma i risultati sono strepitosi! Vado spessissimo da Tigotà e ho imparato benissimo a conoscere i prodotti che vendono.. Proprio da Tigotà ho trovato un olio al cocco buonissimo: l'olio corpo (ma io lo uso anche per i capelli!!!) di Bioteca Italiana. E' un olio bio, molto fluido e profumatissimo. Ha un semplicissimo flacone di plastica da 300 ml che permette di dosarlo benissimo!!! Prezzo ok!!!
    ottimo olio
    nessunissimo
  • michela73
    olio al cocco
    opinione inserita da michela73 il 26/07/2019
    3) Ho appena scritto la recensione di due olii per il corpo del marchio “La Bioteca Italiana”, quello al melograno e quello allo zafferano e ora vi parlerò di quello al cocco... Sono olii molto buoni, li trovo solo nei negozi Tigotà e spesso fanno delle ottime offerte (questi tre olii, per esempio erano in offerta tre per due). L’olio al cocco di Bioteca Italiana è assai profumato, molto fluido e trovo sia davvero idratante.. l’ho usato anche sui capelli come impacco... Si spalma facilmente sulla pelle di tutto il corpo ed è eccezionale dopo la doccia. Unica accortezza, prima di vestirsi occorre aspettare un pochino perché è abbastanza unto..
    profumo
    un po' unto