2 Opinioni per Bioteca Italiana olio Zafferano
  • anatascooper
    olio allo Zafferano
    opinione inserita da anatascooper il 15/08/2019
    Recentemente mi sono recata presso i famosi negozi marchio Tigotà, ricchi di fantastici prodotti e di esclusive con prezzi a dir poco fenomenali che, spesso, non vanno ad intaccare la qualità dei prodotti propinati. Infatti, è il caso dei prodotti bioteca italiana che ho acquistato praticamente a litri, acquistando diverse tipologie di olio corpo. Infatti, oggi recensirò la Bioteca Italiana olio Zafferano che ho trovato osceno come prodotto; mi ha irritato la pelle e l'odore era nauseante. Generalmente gli oli per il corpo che ho acquistato della bioteca, rendono la pelle morbida e vellutata, ma con questo non sono neanche riuscita a vedere qualcosa di positivo. Sconsigliatissimo per la mia esperienza!
    Prezzo
    Tutto
  • michela73
    olio allo zafferano
    opinione inserita da michela73 il 26/07/2019
    Come ho appena scritto in una precedente recensione, trovandomi a fare la spesa in un negozio della catena Tigotà mi sono fatta attirare da una allettante promozione sugli Biologici del marchio “La bioteca italiana”, che trovo solo da Tigotà. L’offerta consisteva nel classico “tre per due” sugli olii per il corpo...Al prezzo di sole due confezioni ho acquistato tre olii per il corpo, ovviamente ho scelto i piu’ particolari e cioè quello al melograno che ho appena recensito, quello al cocco e quello allo zafferano.. Sono tutti contenuti in confezioni da 300 ml in plastica... L’olio corpo allo zafferano ha un profumo assai particolare e, oltre alle note proprietà antibatteriche è assai idratante ed emollientte... io lo uso in estate per sostituire la crema idratante per il corpo.
    profumo particolare