4 Opinioni per BioWhite
  • iceblu
    Per sbiancare i denti
    opinione inserita da iceblu il 26/12/2019
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie alla mia ragazza. Sono sempre stato piuttosto scettico su quei prodotti che hanno capacità miracolose e riescono a sbiancare i nostri denti. Esistono diversi prodotti che assolvono a questo scopo, famosi e non, diffido da quelli provenienti dalla Cina che trovo spesso su Amazon, in questo caso ci troviamo di fronte ad un marchio e un prodotto molto diffuso nel nostro territorio. Piuttosto economico per quello che svolge, va subito detto che lo stesso può essere acquistato solo tramite il loro sito ufficiale con un modulo di richiesta. La confezione da 30 grammi contiene una polvere a base di calcio e carbone attivo, testato e approvato anche da dentisti. Basta usare la polvere con lo spazzolino e spazzolare ogni angolo dei denti e poi lasciare agire per qualche minuto e infine risciacquare. Il prodotto funziona bene ma ritengo ancora migliore l'operazione se svolta direttamente dal dentista.
    economico, funziona abbastanza bene come sbiancante, approvato dai dentisti
    meglio andare dal dentista
  • peppino
    Sono un po’ scettico
    opinione inserita da peppino il 07/08/2019
    Per chi non lo sapesse ancora con sicurezza BioWhite è uno sbianca per senti sottoforma di polvere. Quindi se siete interessati a questo prodotto vorreste avere dei denti più bianchi ed attraenti. Io ho acquistato il prodotto pensando potesse essere il modo migliore e più economico per arrivare al mio intento ma adesso non ne sono poi così sicuro. Adesso il mio consiglio è quello di chiedere prima al dentista personale se è possibile o meno usufruire di questo prodotto e, secondo me, (per chi ne ha la possibile ovviamente) è sempre meglio rivolgersi al proprio dentista per uno sbiancamento, ciao!!
    Economico
    Potrebbe danneggiare la salute dei denti
  • martagastaldi
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da martagastaldi il 23/07/2019
    Ho usato tutto il barattolo e mi sono trovata molto bene. I denti si sono sbiancati tantissimo da macchie di caffè e di vino e non è stata intaccata la dentina. Lo ricomprerei nonostante il prezzo abbastanza alto. Applicazione molto veloce e semplice,per niente dolorosa e assolutamente non invasiva. I denti si sbiancano dopo 3/4 applicazioni senza rovinarsi. Sicuramente è il miglior sbiancante dentale che io abbia mai provato sia per l’efficacia che la qualità-prezzo. Non è adatto ai bambini in quanto la dentina non potrebbe essere molto dura e rischia di rovinarli. L’odore è piacevole e non troppo forte.
    Ottimo rapporto qualità prezzo,risultato veloce ed efficace,non rovina i denti
    Nessuno svantaggio riscontrato
  • tata68
    Sbiancante
    opinione inserita da tata68 il 14/07/2019
    Ho provato il prodotto in questione alcuni giorni orsono e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai risultati ottenuti. Avevo già provato in passato prodotti analoghi che ho però abbandonato sia per la mia incostanza che per altri diversi motivi, tra cui il costo elevato. Consigliero senza alcun dubbio l'utilizzo dell'osbiancante alle amiche e , certamente, proseguiro nell'utilizzo a titolo personale per migliorare ulteriormente i risultati ottenuti. I prodotti simili che ho utilizzato in passato non mi avevano soddisfatto interamente, ed avendo il problema della cattiva colorazione dentale ho cercato nuove soluzioni.
    Facile applicazione
    Economicamente non per tutti