Opinione su Bipop Fineco Bank Up: Non sono soddisfatta della qualità del servizio.

Non sono soddisfatta della qualità del servizio.

04/04/2018

Vantaggi

L'home banking è fatto bene, di facile comprenzione e applicazione. Mi piace anche la loro app per tracciare i movimenti del conto.

Svantaggi

Gli svantaggi sono diversi: sono molto rigidi e fiscali per certe questioni quali per esempio mutui o finanziamenti. Il personale del call center non è preparato e spesso non sa risolvere le problematiche.

Ho aperto tempo fa un conto corrente con questo istituo di credito per il tasso di rendimento del conto corrente che è passato dal 3 al 3,5%. Inoltre era attraente il fatto che non ha costi di attivazione e tenuta conto. Un altro elemento che mi ha fatto decidere di aprire un conto corrente è stato che le operazioni di bonifico risultano a costo zero e che non esistono vincoli o obblighi di versamento minimo.
Tuttavia, dopo aver deciso di chiudere il conto per motivi personali non ho ricevuto immediata risposta. Ho dovuto fare la richiesta più volte e mi trovo ancora ad aspettare, nonostante i vari solleciti. L'assistenza è inutile, perchè non sanno dare direttive giuste.
Il personale non ha avuto rispetto nei miei confronti quando, alla richiesta di un prestito hanno cercato in tutti i modi di aggirare la questione, senza spiegare il reale motivo.
Ho visto inoltre che, anche le richieste di mutuo vengono matematicamente bocciate o se succede il contrario, ti fanno passare per una strada burocratica senza fine e il call center non è capace di darti informazioni di nessun tipo.

giordana

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Bipop Fineco Bank Up

• triangolo39
    opinione inserita da triangolo39 il 09/05/2018
    Questa banca rappresenta il futuro , poichè è stata una delle prime ad attivarsi con l'home banking. Se si è abbastanza pratici è semplice aprire il conto corrente online, ma se non si ha molta pratic...
    home banking
    scarsa attenzione al cliente