Opinione su Bipop Fineco Bank Up: Per me è positiva a patto che

Per me è positiva a patto che

09/05/2018

Vantaggi

home banking

Svantaggi

scarsa attenzione al cliente

Questa banca rappresenta il futuro , poichè è stata una delle prime ad attivarsi con l'home banking.
Se si è abbastanza pratici è semplice aprire il conto corrente online, ma se non si ha molta pratica può risultare complicato. I costi di mantenimento sono zero, idem per i bonifici. Per quanto riguarda il servizio base direi ottimo. Attenzione per quanto riguarda la consulenza e problemi può risultare complicato , perchè non è come per le altre banche dove vai di persona. Qua le richieste si fanno via telefono. Diciamo bene ma non benissimo, ma consiglio. Il sito è fatto bene. Per il discorso trading meglio affidarsi a broker online idem per gli investimenti a lungo termine meglio affidarsi ad una banca con chi di dovere fa il suo lavoro.

triangolo39

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Bipop Fineco Bank Up

• giordana
    opinione inserita da giordana il 04/04/2018
    Ho aperto tempo fa un conto corrente con questo istituo di credito per il tasso di rendimento del conto corrente che è passato dal 3 al 3,5%. Inoltre era attraente il fatto che non ha costi di attivaz...
    L'home banking è fatto bene, di facile comprenzione e applicazione. Mi piace anche la loro app per tracciare i movimenti del conto.
    Gli svantaggi sono diversi: sono molto rigidi e fiscali per certe questioni quali per esempio mutui o finanziamenti. Il personale del call center non è preparato e spesso non sa risolvere le problematiche.