2 Opinioni per Bjobj Crema corpo sorbetto pompelmo
  • marikucciola
    Crema corpo sorbetto pompelmo
    opinione inserita da marikucciola il 15/07/2019
    Ho ricevuto un regalo molto molto gradito ed estremamente particolare.. la la crema corpo "sorbetto" al pompelmo della marca Bjobj.. Questa crema è molto molto fresca, dalla consistenza non molto molto densa eppure cremosa e facilmente spalmabile. E' a base di ingredienti molto molto naturali fra cui spicca, ovviamente il pompelmo.. E' molto molto profumata ed ha notevoli proprietà idratanti ed emmollienti.. infatti idrata molto molto bene la pelle di tutto il corpo e poi la rinfresca e la profuma con quell'odore così buono e rigenerante.... Io la trovo molto molto buona e adatta a tutti i tipi di pelle.
    fresca
    Crema sorbetto pompelmo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/05/2019
    Dopo ogni doccia o bagno ,una crema corpo per completare la pulizia non manca davvero mai. Non ho nessuna grande pretesa a patto che la profumazione sia delicata ma allo stesso tempo invitante e piacevole. Poco tempo fa navigando su un sito di prodotti biologici ho deciso di provare una crema corpo a base di ingredienti semplici e naturali e sono stata incuriosita da questa crema corpo ''sorbetto''al pompelmo. Sono rimasta soddisfatta perchè il barattolo risulta essere molto abbodante e il prezzo molto conveniente in proporzione a qualità e quantità. Inoltre la marca mi ha subito ispirato fiducia ed è stata una vera rivelazione. Il barattolo ha un aspetto e un colore molto accattivante, ho scelto la profumazione al pompelmo perchè cercavo qualcosa di fruttato e fresco allo stesso tempo. La consistenza della crema corpo è piuttosto compatta al tatto ma poi si ammorbidisce subito quando viene stesa ed assorbita immediatamente. Ha un colore chiaro , è omogenea e leggera. La fragranza è anch'essa molto delicata, per niente intensa o fastidiosa, ma molto fresca e frizzante. La denominazione ''sorbetto'' lascia percepire tutta la frizzantezza e la freschezza del prodotto, ideale per la stagione estiva. Crema corpo discreta. Consigliata.
    invitante, profumazione delicata ,leggera, frizzante ed originale, consistenza piacevolmente morbida, efficace,idratante e nutriente, buona marca, prezzo ok, barattolo abbondante
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata