• Assortimento
  • offerte
3 Opinioni per Bjobj
    Un buon marchio
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    Bjobj è un brand bio presente sul mercato da diversi anni. Forse è uno dei primi a imporsi su così larga scala almeno negli e-commerce on line. Ricordo di averne acquistato qualche referenza quando ancora il bio o il green non era così di moda. Si tratta di una line a tratti molto basica e generica pensata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Mi sono piaciuti negli anni soprattutto i loro prodotti da detersione e in particolare bagnoschiuma e shampoo. Non è molto economico ma almeno seguendo le offerte cicliche di qualche sito si riesce a risparmiare. molto valida anche la loro pasta lenitiva per rossori e irritazioni. io qualcosina la proverei. è certificata, bio e ci sono ottimi ingredienti all'interno.
    con le offerte
    Biologica Bjobj
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/07/2019
    non ho nessuna grande pretesa dai prodotti per la cura personale ma ci tengo che siano comunque naturali e di marche discrete che non utilizzino prodotti artificiali o troppi prodotti chimici . La Bjobj è conosciuta per essere una marca biologica e per questo il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai soliti prodotti e la reperibilità non è una delle più alte. L'assortimento di prodotti è ampio, ce ne è per tutti i gusti,dalle creme corpo, shampoo, salviette e paste per la pelle. ho avuto l'occasione di provare una crema corpo molto fresca ed interessante perchè la profumazione non è così comune e ne sono rimasta soddisfatta. Efficace sulla pelle e nessun disagio cutaneo. Crema a base di ingredienti semplici e naturali, nessun test sugli animali e per questo sono sempre andata sul sicuro. Si sente che questi prodotti sono di una qualità buona e rispettosa in tutti i suoi componenti e soprattutto attenta ai consumatori. nonostante il prezzo credo proverò anche altri articoli per la cura della persona.
    ottimi prodotti,. naturali , efficaci, vasto assotimento, biologici e non testati su animali
    prezzo un pochetto elevato e reperibilità non molto alta
  • lolaconiglio
    una marca amica degli animali
    opinione inserita da lolaconiglio il 16/07/2019
    Bjobj è una marca ecologica di prodotti di igiene e bellezza conosciuta anni fa, mentre ero alla ricerca di cosmetici non testati su animali. La fabbricazione consiste in una bella varietà di prodotti: dal bagnoschiuma allo shampoo, al dentifricio alle argille curative. E soffermandomi proprio su queste ultime, i prodotti Bjobj che avevo comprato erano quelli a base di argilla bianca. Oltre a ripulire il viso da impurità, l'argilla bianca rende la pelle più vellutata e luminosa. Quando si tratta invece di dentifricio all'argilla bianca, questo è delicato sui denti. Mi ero trovata bene con tutti i prodotti comprati, la qualità e la delicatezza si sentivano. Uno dei punti forti di Bjobj è proprio l'essere 100% cruelty free, dunque è una marca superconsigliatissima da scegliere per contrastare la vivisezione. Purtroppo la reperibilità è scarsa, ma è sufficiente prenotare i prodotti attraverso farmacie specializzate disposte a prendere in considerazione la marca, affinchè li facciano arrivare da appositi magazzini. La nota dolente vera e propria ritengo sia il prezzo: Bjobj non è certo a buon mercato, ma i costi elevati ho notato essere un "difetto" della maggior parte delle marche biologiche.
    100% cruelty free, delicatezza
    soprattutto il prezzo, è costosa