4 Opinioni per Black Wax
  • peppino
    Funziona davvero!!!
    opinione inserita da peppino il 07/08/2019
    Chiunque ha intenzione di tagliarsi i peli dovrebbe utilizzare questo tipo di ceretta, è ottima!! È di colore nero ma la cosa più sensazione è che essa è INDOLORE, avete capito bene non fa male. Questo è sempre stato uno dei problemi principali per tutti, e soprattutto per gli uomini che hanno intenzione di depilarsi, io che sono un uomo ho deciso di utilizzarla per vedere come stavo senza peli e me sono rimasto molto soddisfatto, il prezzo non è esagerato ed è velocissima da utilizzare, credo che in questo momento non si possa trovare di meglio nel mercato e per questo non solo la consiglierei ai miei amici ma anche alle mie amiche!!
    INDOLORE
  • marti2000
    Difficile da utilizzare
    opinione inserita da marti2000 il 19/07/2019
    Ho utilizzato un paio di volta la black wax, sin dal primo momento ho avuto difficoltà ad utilizzarla.. Sebbene avessi già utilizzato in passato il fornetto con la tipica c’era rosa. Se non sei esperto non sai quanta stenderne, a volte si rischia di metterne troppa con il risultato che rimane calda oppure troppo poca senza riuscire a toglierla, inoltre spesso alcuni pezzetti rimangono attaccati alla pelle. Risultato: spesso ho pasticciato il cornetto scalda cera oltre che me stessa. Lo consiglio quindi solo a chi ha esperienza, altrimenti si rischia di sprecare prodotto per nulla. Per il resto fa quello che promette
    -Toglie tutti i peli
    -Difficile da utilizzare -A volte i pezzetti di c’era rimangono attaccati alla pelle
    ottimo!
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 16/07/2019
    è u ottimo prodotto per fare la ceretta a caldo! va bene sia per uomini che per donne e ha di diverso dagli altri il fatto che la cera (nera) forma uno strato denso e robusto quando viene steso sulla pelle e può essere strappato via senza usare la carta da mettere sopra (come si fa con le cerette classiche). è prodotta con elementi naturali e ha un buon odore, si spalma facilmente in maniera uniforme e si asciuga velocemente , rendendo il tutto molto più veloce, edè adatta per qualsiasi tipo di pelle e anche nel inguine. uno dei punti di forza di questo prodotto, oltre al prezzo competitivo, è il fatto che NON si attacca sulla pelle ma solo sui peli, e quindi non lascia traccie.
    non lascia traccie sulla pelle
  • elisabetta90
    Grandiosa
    opinione inserita da elisabetta90 il 31/05/2019
    Assolutamente da provare,da quando l'ho provata non posso più farne più a meno,non ho provato nessun dolore la ricomprerei assolutamente tutti soldi spesi bene la consiglio assolutamente! l'ho usata da tutte le parti, la ricrescita dei peli non è visibile per due settimane anche di più se avete i peli porti lascia la pelle liscia come una pesca,da quando l'ha provata ho buttato via tutte le lamette e altre cerette uso solo questa si scioglie molto velocemente nel fornettoLa depilazione è sempre stata un problema per me. Le altre creme epilatorie mi hanno sempre irritato la pelle, e con la lametta continuavo a tagliarmi.
    Indore, indolore