3 Opinioni per Black Waxing
  • martinaaaaa
    soddisfatta ma non troppo
    opinione inserita da martinaaaaa il 30/07/2019
    non sono molto soddisfatta di questo prodotto in quanto ci mette molto a sciogliersi la crema nera(?) per togliere i peli. Bisogna utilizzare il metodo acqua maria per molto tempo!!! Dalle recensioni si dice che non fa male a strappare invece a me ha fatto malissimo e non mi ha tolto chissà quanta quantità di peli e sono andata a finirli con una ceretta o lametta. Inoltre si secca subito e devi cercare di tenerlo il più tempo possibile liquido per utilizzarlo. Inoltre io consiglierei di aggiungere anche una "spatolina" per spalmare al meglio la crema.. Per la spedizione sono molto soddisfatta perché è arrivata in tempi brevi e impacchettato per bene
    efficiente
    poco funzionale
  • almond88
    Ottimo
    opinione inserita da almond88 il 19/06/2019
    Per la mia depilazione scelgo sempre dei prodotti che non mi irritano la pelle. E posso sostenere che questo prodotto è davvero ottimo. Oddio, il prezzo non è molto contenuto, ma l'efficacia é davvero ottima. Inoltre lo preferisco ad altre cere tradizionali per la delicatezza che ha sulla pelle lasciandola molto morbida al tatto e non provoca nessuna irritazione cutanea. Si stende con molta facilità e si spalma senza lasciare tracce una volta effettuato lo strappo. La riacquisterò senz'altro per la grande efficacia e qualità, inoltre é un prodotto garantito e certificato. Consiglio davvero tanto.
    Si
  • dfly9096
    Una scoperta
    opinione inserita da dfly9096 il 12/06/2019
    Fantastica. Acquistata recentemente e subito approvata, perché il risultato è stato ottimo. Finora avevo sempre utilizzato le strisce quando non riuscivo ad andare dall'estetista ed ero titubante a sperimentare la cera a caldo, temendo di fare pasticci e non saperla usare. Invece è stato innanzitutto semplicissimo, sia da preparare che da applicare, e anche soddisfacente perché la differenza di risultato tra strisce e cera a caldo è di anni luce. La depilazione è totale e completa, la pelle morbida, lucida e decisamente meno secca. Ho utilizzato (e consiglio sempre) un olio post depilazione, ma nel complesso è sicuramente un ottimo prodotto. La ricrescita è avvenuta dopo 3 settimane abbondanti. Io l'ho utilizzata per le sole gambe, ma è possibile applicarla anche per braccia e inguine.
    Risultati perfetti
    Pizzica leggermente