4 Opinioni per Blistex Crema mani ricetta canadese
    Prodotto interessante
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Questa crema per le mani della Blistex l'ho pagata sette euro se la memoria non mi inganna. Penso che sia stata una cifra ben spesa visto che mi è stata particolarmente utile nel combattere gli arrossamenti e le screpolature delle mani nel periodo autunnale ed invernale. E' un prodotto semplice ma efficace, denso e senza odore. Non unge ma bisogna avere cura di spalmarlo bene perchè non penetra in maniera instantanea sulla pelle. Io penso che la mia esperienza sia stata superiore alle aspettative. Per questa ragione gli do una valutazione ampiamente positiva e penso proprio che la acquisterò di nuovo a fine estate perchè mi ha dato aiuto e permesso di avere mani lisce e belle.
    efficace e superiore alle aspettative
  • gaia1
    Valida sulle mie mani
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Ho comprato questa crema dietro suggerimento di una cara amica, devo dire che non ho fatto male perchè ne sono soddisfatta. E' una crema che mi permette, specie nel periodo invernale, di curare le mie mani e renderle più lisce e vellutate combattendo la screpolatura che il freddo favorisce. Non ha profumazioni, è neutra da questo punto di vista ma non lo vedo come un difetto questo io. E' una crema abbastanza densa, quindi ci vuole un pochettino prima che si assorba ma comunque non unge. Ne basta poca per ottenere ottimi risultati. Ne parlo bene perchè l'ho provata e mi ha convinta. Blistex ha creato davvero un prodotto efficiente ed anche conveniente dal punto di vista del prezzo.
    efficace su di me
    non ha difetti
  • digilander88
    Crema mani intensiva, Blistex.
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2020
    La crema mani intensiva Blistex è una coccola ideale per le pelli sensibili che fornisce un' idratazione profonda ed estesa nel tempo e protegge nel contempo la pelle dall' inquinamento e dallo smog. L' inci è ricco di ingredienti idratanti, riparatori ed estratti naturali, la cui combinazione garantisce un' immediata reidratazione ed un’ azione lenitiva e riparatrice alle mani fortemente arrossate e screpolate. Nel comodo e pratico tubetto da 75 ml costa circa sette euro, è facilmente reperibile nella maggior parte delle Farmacie e la texture delicata risulta essere a rapido assorbimento. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo. Ne apprezzo particolarmente la formula canadese che assicura un’ azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
    Ultra protettiva, garantisce sollievo immediato e idratazione profonda .
  • agave
    Protegge efficacemente la pelle delle mani
    opinione inserita da agave il 04/10/2019
    Ho acquistato questa crema recentemente quando mi trovavo fuori città e in borsa non avevo la mia. A convincermi è stata la dicitura "ricetta canadese": ho pensato che col freddo che hanno in Canada le creme per le mani devono essere molto protettive o non servono a nulla. In effetti il prodotto è piuttosto efficace. Ha una consistenza relativamente densa che richiede qualche secondo per l'assorbimento, specie se si utilizza una dose abbondante. Però le mani rimangono lisce e morbide, insomma vale la pena. La profumazione è inesistente, un peccato da una parte ma un vantaggio dall'altra per chi ha problemi di ipersensibilità o allergia. L'inci, purtroppo, non è il massimo, c'è anche la paraffina. Moltissime creme comunque non sono messe meglio e magari non proteggono altrettanto bene le mani. Per quanto mi riguarda alterno questa crema con un'altra biologica ma che si rivela meno idratante.
    Effetto barriera assicurato
    L'inci