1 Opinioni per Blistex - raspberry lemonade blast
  • manekineka
    E' un bel no!
    opinione inserita da manekineka il 24/07/2019
    L'ho preso visto che patita di burro cacao e visto che tendo ad abusarne, infatti li preferisco di gran lunga rispetto ai rossetti che non sopporto se non per poche ore e comunque sempre stemperati da uno stick labbra. Sapevo già non mi sarebbe piaciuto, a cominciare dalla sua forma, però ho voluto provare perchè l'accoppiata limone+lampone mi attirava a maggior ragione ora che siamo in estate. Volevo qualcosa che mi rinfrescasse le labbra. Un po' rinfresca, è vero, la presenza del limone è percettibile, ma appena tolto il tappino minuscolo la profumazione che ne esce è terrificante! E' un mix tra i due frutti ma con un retro olfatto di qualcosa andato a male. La forma dello stick è troppo piccola, è tipica degli stick labbra americani, non so come gli venga in mente di farli così nani, vanno bene per mani da bambino non da adulto. La quantità venduta, ovviamente, è inferiore rispetto a quella di un burro cacao tradizionale dei nostri e il prezzo non è tanto basso. L'unico pregio che gli trovo è il fattore di protezione 15, per il resto meglio guardare altrove.
    SPF
    profumazione indecente, idratazione nella norma nulla di particolare. Forma scomoda, adatta per mani da bambino/a