• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Blue Zoo pettine di legno
    Da dimenticare :(
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Mi ero fissata di voler cambiare il mio solito pettine di plastica con uno di legno. Mia madre lo usa da decenni trovandosi benissimo e così volevo provare anch'io. Non essendo però totalmente convinta di questo cambiamento ho voluto spendere il meno possibile ed ho fatto il grave errore di comperare uno di questi pettini di legno in una bancarella del mercato pagandolo solo € 1. Non potevo fare errore peggiore. Una volta tolto dalla confezione mi sono resa conto di quanto fosse dozzinale la lavorazione stessa del legno. Era ruvido ma la cosa peggiore erano i dentini molto simili a stuzzicadenti. Stretti ed appuntiti, passandoli in mezzo alla chioma graffiavano la cute e strappavano i capelli, facendo una gran difficoltà a pettinarmi e districare i nodi senza dolore. Sono rimasta delusissima da questo pettine ed effettivamente poi, mia madre mi ha detto di aver comperato un pettine più costoso di quello che avevo acquistato io, apposta per questo si trova così bene. Se volete un pettine di legno dunque meglio non risparmiare ma per ora sono tornata al mio solito pettine di plastica e mi trovo bene così!
    pagato poco
    orribile