• frizzantezza
8 Opinioni per Blues Tè alla pesca
  • mariah5
    Passabile ma non buonissimo
    opinione inserita da mariah5 il 17/07/2020
    La scorsa settimana da Eurospin ho preso in offerta a solo 0,59€ una bottiglia da 1,5 litri di thè alla pesca del marchio Blues di cui esistono anche altri formati come quello in bicchierini con cannuccia che però provengono da uno stabilimento di produzione differente ed hanno anche un sapore leggermente diverso. Quello che ho preso io lo fa la San Benedetto e non è malvagio, forse un po' troppo dolce anche se non è propriamente nelle mie corde. Diciamo che tra i thè freddi commerciali c'è di molto meglio nel gusto . In mancanza d'altro può anche andare bene ma non è in cima alle mie preferenze.
    Thè freddo aromatizzato alla pesca economico e passabile
  • ioalessandro
    Buono ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 03/07/2020
    Ci sono prodotti che quando arriva il periodo estivo, compro spesso e tra questi prodotti spesso compro anche il Tè. Un pò di tempo fa ho avuto il piacere di comprare Blues Tè alla pesca e devo dire che sia a me e sia alla mia famiglia è piaciuto tantissimo. Per quanto riguarda il prezzo siamo rimasti tutti molto soddisfatti in quanto non costa tanto e soprattutto anche per quanto riguarda la qualità, sia io e sia la mia famiglia siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Il sapore a me personalmente piace molto e devo dire che ogni tanto bevo Blues Tè alla pesca di pomeriggio. Io sono molto soddisfatto e sicuramente continuerò a comprare questo prodotto molto volentieri
    tanti
  • ramon72
    Gustoso thè aromatizzato alla pesca
    opinione inserita da ramon72 il 03/07/2020
    Il thè alla pesca del marchio Blues è una bevanda molto gradevole e prodotta da San Benedetto che acquisto nei supermercati Eurospin. I bicchierini monodose di thè alla pesca in confezione da quattro unità ricordano moltissimo nel sapore l'Estathe' , mentre le bottiglie da 500 ml o da 1,5 litri somigliano maggiormente al Belte'. Il prezzo è molto contenente in ogni caso, 1€ poco più per i bicchieri, 0,25€ per la bottiglia piccola e 0,70€ per la bottiglia grande. È una bevanda molto dissetante e piacevole che in questo periodo consumo in gran quantità e che in famiglia ha già conquistato tutti.
    Gustoso thè aromatizzato alla pesca in diversi formati di vendita e sore a prezzi molto bassi
  • chrishornet
    Buono
    opinione inserita da chrishornet il 18/07/2019
    Ho acquistato questo tè perché non c'era quello al limone, io non sono particolarmente amante del tè alla pesca. Devo dire che non mi è dispiaciuto del tutto. Di solito davvero non riesco neppure a mandarlo giù eppure mi piacciono sia il tè sia le pesche. Questo l'ho trovato invece dissetante e non troppo dolce, diciamo che per fortuna la pesca non ha predominato troppo sul tè. Almeno se dovessi ripiegare su un tè alla pesca so quale scegliere. Il pratico bicchiere con cannuccia permette di scegliere la giusta quantità per una pausa dissetante, poi è comodissima da tenere in frigorifero o da portare con sè.
    dissetante
  • vesponethebest
    Abbastanza dolce
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2019
    Nei discount Eurospin riesco a trovare il tè alla pesca di marca Blues. L'ho trovato abbastanza saporito e dissetante, di certo non fra i miei preferiti come la versione al limone, ma comunque da provare assolutamente, specie nei periodi in cui le temperature esterne sono più alte. Mi piace meno il fatto che la cannuccia sia tutta curva ed a volte ci vogliono vari tentativi prima di riuscire ad infilarla nel punto giusto e quindi sorseggiare questo tè alla pesca. Il prezzo di questo tè alla pesca Blues è abbastanza interessante e quasi sempre contenuto ed in caso di necessità si può fare una scorta per il frigorifero e magari consumarlo nel pomeriggio inoltrato come faccio io. Una bevanda discreta, che va presa con la dovuta moderazione.
    da provare
    ci si deve moderare
  • angela1
    opinioni.it tè alla pesca
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2019
    Il marchio "Blues" è distribuito in tutta Italia dalla catena "Eurospin"...e nella mia città c'è un bel supermercato "Eurospin", dove faccio ogni tanto la spesa...e mi è capitato di acquistare il tè alla pesca del marchio "Blues". Devo dire che considerando il prezzo piccolo piccolo il tè è nel complesso davvero buono, fresco e dissetante. Anche se il gusto di pesca è leggermente meno presente, rispetto alle marche più prestigiose che si trovano in commercio. Un piccolo appunto doveroso va fatto agli zuccheri contenuti che sono un po' alti, e quindi va bevuto con moderazione. Il tè è venduto in confezioni da 4 comodi bric con cannucce. Il tè è veramente buono e economico...quindi è consigliatissimo.
    il prezzo
    troppo dolce
    Dolce
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2019
    Il Tè alla pesca freddo mi piace da sempre, anche più di quello al limone. Questo è della marca Blues e l'ho acquistato spinta dal fatto che era in forte offerta e scontatissimo. Ho preso dei comodi e pratici brick con la relativa cannuccia e l'ho bevuti tutti in pochi giorni. Secondo me è buono, mi disseta e mi da gusto senza stancarmi. Come marca non la conoscevo prima e magari non sarà la migliore ma, per ora, io difetti non ne ho proprio trovati. Per tutte queste ragioni la mia valutazione è positiva in quanto è frutto di una esperienza anch'essa super positiva. Consigliato specie a chi ama spendere poco in bibite o bevande.
    tè buon che mi disseta
    niente
  • cristinasordi
    Buono e fresco
    opinione inserita da cristinasordi il 12/03/2019
    Penso che riuscirei a bermi 4 confezioni di tè alla pesca Blues senza nemmeno accorgermene, da quanto è buono. Il sapore è molto dolce, grazie alla pesca, ma soprattutto allo zucchero presente, che purtroppo è in quantità elevata (come per tutti i tè freddi confezionati). Il gusto quindi è ottimo, anche se dal punto di vista salutare non è proprio un gran prodotto. E' buono da bere soprattutto d'estate quando fa molto caldo, per rinfrescarsi la bocca e il palato. Anche il prezzo è ottimo, visto che si tratta di un prodotto davvero economico rispetto ad altri analoghi di marche più famose. Nel complesso quindi direi consigliato, ma senza esagerare.
    rinfrescante, dolce ed economico
    poco salutare