• frizzantezza
12 Opinioni per Blues Tonica Limone
  • festina
    La gradisco
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    La Tonica aromatizzata al limone della Blues la gradisco perchè è buona, frizzante al punto giusto e dissetante. Ha un costo molto contenuto ma che è giusto. Se ne trovano anche di altre marche, ma questa è tra le più buone secondo i miei gusti personali. Il sapore di limone si sente bene ma non è invasivo, caratterizza il prodotto ma senza essere troppo invadente secondo me. La consiglio. Io amo berla in estate, a casa o al mare, basta che sia fresca di frigorifero. Mi rinfresca e mi disseta e lo fa con gusto. Quindi penso proprio che meriti di essere approvata e consigliata da parte mia a tutti quanti, grandi e piccini.
    dissetante
  • michelac84
    Limonata
    opinione inserita da michelac84 il 31/05/2020
    Blues tonica al limone la compro soprattutto quando ho degli ospiti a pranzo per non usare sempre le solite più famose perché ci sono anche persone che prediligono questa limonata frizzante ha davvero un buon gusto di limone e leggermente amarognola seppur comunque zuccherata, è molto frizzante. Blues tonica limone Può essere utilizzata anche per fare dei cocktail e non solo le persone esperte possono cimentarsi perché anche io che non sono esattamente esperta in questo ho provato a miscelarla però ho usato soltanto due tipi di bevande e mi è venuto qualcosa di buono.. Tuttavia mi sembra già completa così com'è e e già abbastanza dolce di suo.
    Buona sa di limone
    Bevanda poco salutistica
  • gerardo82
    Frizzante al Limone
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Sto bevendo una bevanda si chiama Tonica al limone del marchio Blue. Questo prodotto è una bevanda frizzante al Limone dolce al punto giusto e rinfrescante, ottima anche con una scorretta di limone. Si può bere nella stagione invernale a temperatura ambiente, oppure un po fresca, e nella stagione estiva fredda con aggiunta di cubetti di ghiaccio per potenziare di più la freschezza della bibita. La bevanda è anche ottima da bere anche a fine pranzo per avere un effetto digerente. Consiglio questa bevanda frizzante s tutti provatela vi piacerà di sicuro, visto che ha anche un buon prezzo conveniente.
    Frizzante
  • chiccheria
    Gusto gradevole e piacevole frizzantezza
    opinione inserita da chiccheria il 23/03/2020
    Non sono mai stata un' amante dell' acqua tonica tradizionale ,che più che altro va usata come aggiunta nella preparazione di cocktail o altri intrugli, tuttavia ho voluto dare una chance alla tonica al limone del marchio Blues che viene commercializzata solo dai supermercati della catena Eurospin. Questa bibita in confezione da 1,5 litri si presenta di colore un po' lattiginoso , ha una piacevole frizzantezza e l'aggiunta di aroma e succo di limone la rende più simile ad una limonata. Insomma mi sono dovuta ricredere ed adesso la prendo di tanto in tanto e credo che soprattutto durante la prossima estate sarà un'ottimo dissetante.
    Bevanda rinfrescante e piacevolmente frizzante al gusto di limone
    Non ne ha
  • vesponethebest
    Ottima bevanda al limone
    opinione inserita da vesponethebest il 07/03/2019
    E' pur vero che la bevanda al limone Blues Tonica ha abbastanza zuccheri e calorie, ma è altrettanto vero che di tanto in tanto si può consumare come classico sfizio, ad esempio durante le ore pomeridiane, oppure in alternativa al classico aperitivo prima di cena. Qualche volta la compro all'Eurospin, considerando che ha tutto sommato un prezzo abbastanza accettabile. La bottiglia in questione ha un contenuto pari a mezzo litro. Il sapore di questa bevanda l'ho trovato molto gradevole, considerando che il gusto di limone è il mio preferito. Inoltre è molto frizzante, il che fa sì che ci sia anche un motivo in più per consumarla. Blues è una bevanda da promuovere, anche se occorre moderarsi.
    ottima
    abbastanza zuccheri e calorie
  • scarabattolino
    L'acqua tonica dell'Eurospin
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    Non faccio spesso uso di acqua tonica tranne che al bar in compagnia di amici. Acquisto spesso all'Eurospin la marca blues di cola o aranciata perchè hanno un prezzo basso e non sono tanto male. D'estate specialmente, vanno via tante bottiglie di roba frizzante o da bere fresca quindi ho pensato che anche la tonica Blues avesse un buon sapore. Fresca di frigo è ottima, ha un sapore gradevolmente amarognolo e tipico dell'acqua tonica e il gusto di limone giusto e che non disturba. L'Eurospin vende questo prodotto in bottigline da mezzo litro o nella bottiglia da un litro. Ve la consiglio perchè non ha nulla da invidiare a marche famose ed è anche un buon digestivo
    Buon gusto, economica
  • chrishornet
    qualità conveniente
    opinione inserita da chrishornet il 23/02/2019
    Bevo spesso l'acqua tonica della concorrenza perchè ho solo visto quella. Un giorno all'eurospin mi sono imbattuto in questa acqua tonica al limone. Era caldo e ho pensato che magari era più dissetante, tanto per quel poco di prezzo al massimo la buttavo se non mi fosse piaciuta. Non l'ho buttata, il gusto amaro era leggermente spento dal gusto del limone, fortunatamente non troppo aspro. Fresca è un'ottima alternativa a quella normale. Anzi l'alternativa è l'altra. Non me ne sono pentito per nulla anzi l'ho riacquistata. Peccato che non la si possa trovare dappertutto perchè il negozio è a 30 km da casa mia e dove faccio spesa vicino a casa non la posso trovare.
    Convenienza e qualità
  • gjoan
    Tonica al limone
    opinione inserita da gjoan il 22/02/2019
    L’acqua tonica è una bevanda analcolica che consumo da tanti anni sia al bar nei cocktail o liscia sia a casa, non ho preferenze di marche, Eurospin offre la sua Blues, ho preferito quella al limone perché la considero più marcata di gusto, il profumo del limone è molto marcato, l’amaro che contraddistingue ogni acqua tonica è molto gradevole non è inferiore a quelle di marca se non per il prezzo, ottimo spezza acido e digestivo, d’estate tengo la bottiglia in frigo perché è un ottimo dissetante, occhio però alle dosi perché contiene parecchi zuccheri anche se al palato inganna ed è quindi molto calorica.
    molto agrumata
    troppi zuccheri
  • matteo82
    Si batte bene con la concorrenza
    opinione inserita da matteo82 il 21/02/2019
    Oggi vi parlerò dell' acqua Tonica marca Blues, un marchio di bibite molto diffuso presso i supermercati del gruppo Euro Spin, questa bibita è in vendita a un prezzo relativamente basso, e a mio giudizio si tratta di un prodotto ben riuscito, perché imita molto bene il gusto della Schweppes, la bibita ha un gusto amarognolo al punto giusto e fruttato di limone molto piacevole sulla lingua. L' acqua Tonica al limone Blues è la bibita giusta per l' estate da portare in spiaggia, o da sorseggiare assieme a un aperitivo con gli amici. Consigliata agli amanti dell' Acqua Tonica come un prodotto valido da servire molto freddo.
    economica
    Bibita ottima
    opinione inserita da jimorris il 21/02/2019
    L'acqua tonica più famosa ha un nome diffuso e l'avevo sempre evitata fino a pochi anni fa quando l'ho scoperta e ne sono rimasto incantato. Così mi è capitato molto spesso di ordinarla fuori come aperitivo, ma ormai è da un pò che non esco più, così ho voluto provare l'acqua tonica Blues, l'unica venduta nel supermercato nel quale faccio la spesa: Eurospin. Anche questa è ottima ed ha un prezzo irrisorio rispetto a quella più nota, così faccio in modo di averne sempre una bottiglia in casa per godermi un'aperitivo casalingo. Questa è aromatizzata al limone e non troppo forte, ma il suo gusto amarostico è piacevole. Purtroppo è una bibita ricca di zuccheri e fa male, quindi evito di abusarne.
    gusto, costo
    solo da eurospin
  • darkdalia
    tonica al limone
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    L'acqua tonica sicuramente una delle mie bibite gassate preferite, è sicuramente un dei Marchi più famosi e la Schweppes che ha lanciato sul mercato non solo la classica ma anche quelle a vari gusti. Dopo questo marchio di successo anche altre sottomarche e hanno fatto vari gusti di questa bibita. Quindi non poteva mancare la blues tonica al limone. Blues è il marchio principale di bibite gassate che viene venduto da Eurospin. in particolare questo tipo di acqua tonica è veramente buono lo preferisco ad alcuni dei marchi più famosi. Un sapore delicato e agrumeto che si accosta bene alla base amarognola dell'acqua tonica.
    buon sapore e buon prezzo
    solo da Eurospin
  • cristinasordi
    Non è seconda a nessuno!
    opinione inserita da cristinasordi il 20/02/2019
    Molte volte si pensa che se un prodotto ha un prezzo basso, di sicuro non sarà buono, ma questa tonica al limone della marca Blues smentisce completamente questa credenza! Ad esempio questa bibita si trova nei supermercati Eurospin ad un prezzo molto vantaggioso, e non ha nulla da invidiare al corrispettivo di altre marche più famose e più care! Solo perchè la conosce meno gente non significa che non sia buona. Il gusto è quello di una normale acqua tonica aromattizata al limone, quindi non è per niente amara come l'acqua tonica liscia. A me piace molto, poi chiaramente è importante non esagerare, come per tutte le bevande zuccherate, perchè sono molto caloriche. Per un aperitivo in compagnia o un pomeriggio con gli amici è perfetta: disseta moltissimo e lascia soddisfatti. In bocca rimane un buon sapore. Promossa a pieni voti!
    economica, dissetante, dolce