• 9 persone su 28 non lo consigliano
  • stile
28 Opinioni per Bluespirit
  • danielen
    opinione inserita da danielen il 12/01/2022
    Premetto che ho sempre comperato diversi gioielli Morellato da diversi anni sia online che nelle gioiellerie, questa volta avevo comperato sul sito online due bracciali in ematite ( dal costo di più di 140 euro!!!) che purtroppo ho riscontrato essere difettosi, scrivo al servizio clienti dove spiego...
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI DAVVERO PESSIMO, MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO
  • salvom
    opinione inserita da salvom il 15/01/2021
    Ho comprato un gioiello online il 31/12/2020 partendo dal fatto che il brand lo avevo già visto al Katanè di Catania e quindi ritenevo che fosse un'azienda importante. Ho pagato il prodotto e mi è stato indicato come data di consegna: 11/1/2021 Giorno 4/1/2021 mi è giunto il feedback di spedizione dell'oggetto e da allora più nulla. Ho provato a mandare email. Il numero verde è stato disattivato. Ho caricato anche una segnalazione sul sito Ho cercato assistenza tramite facebook. SPARITI. Anche io ritengo di essere stato truffato e pertanto cercherò altri utenti per muovere azioni nei confronti di questa finta società.
    Il brand pensavo fosse importante, non pensavo di essere alla fine abbandonato
    Non mi hanno spedito il prodotto
  • adringrosso79
    opinione inserita da adringrosso79 il 04/01/2021
    Abbiamo acquistato un prodotto dal sito in data 02 dicembre 2020, atteso circa 10 giorni senza alcuna notizia, dopodiché abbiamo inviato varie email, lettera raccomandata senza alcuna risposta, indirizzo pec insesistente, il numero verde sempre occupato (o inesistente) e presso la sede indicata per la consegna non hanno nessuna notizia. Siamo al 04 gennaio 2021 ed ad oggi ancora nessun tipo di informazione o contatto, per cui riteniamo sia stata una truffa. A breve adirò vie legali, nonostante il costo non fosse alto, il problema principale è la correttezza, soprattutto di un marchio così importante. Supporto clienti zero. Assistenza zero. La peggiore esperienza degli ultimi anni, considerando anche che era un regalo per Natale molto importante.
    tutto
    Ottimo
    opinione inserita da Veronica Gennari il 10/06/2020
    riesce ad accontentare chiunque e per qualsiasi occasione senza mai.essere banale! È un ottimo prodotto con altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo! Ho conisciuto il brand per un regalo ricevuto da.un'amica. Successivamente personalmente Mi.sono.avvicinata a.questo brand per gli acquisti come.regalo.comcompleanno.si.mia.sorella e da allora è un punto di riferimento attracerso il quale riesco a semplificarmi le scelte per i regalini Natale, un pensiero ad un' amica. E non è mancata occasione che l'oggetto fosse per me!! Acquisterò sicuramente anche in futuro non essendo mainrimasta delusa.
    Semplice ma d'effetto
    Non ne ho ttovati
  • angelo88
    Bliespirit
    opinione inserita da angelo88 il 02/06/2020
    Salve ho acquistato in questa gioielleria numerosi articoli tra cui tanti orologi. Ottima azienda in grado di soddisfare tante esigenze, come la permuta dell oro usato in cambio di articoli presenti in sede.Personale alquanto cordiale e premuroso, in grado di consigliare alle persone le esigenze migliori. In vasto assortimento di articoki garantisce sempre un ottimo risultato che sia per uso personale o per fare un regalo ai propri amici o parenti. In generale mi sono sempre trovato bene, la qualità dei prodotti e ottima e con ampia scelta di prezzi di acquisto. In futuro credo di continuare ad acquistare in questa catena.
    Prodotti e costi
    Nessuno per me
  • agave
    Gioiellerie convenienti
    opinione inserita da agave il 04/02/2020
    Chi ha acquistato preziosi almeno una volta nella vita ha certamente notato come tra una gioielleria e l'altra ci siano delle differenze di prezzo incredibilmente marcate, motivate non dal valore reale della merce ma dalle scelte di marketing. In questo panorama , nessun dubbio che Bluespirit si distingue per la convenienza. Inoltre vanta un catalogo con un ricco assortimento, sia a livello di prezzi che di stile. A me hanno regalato un girocollo, un bracciale e un paio di orecchini che a distanza di vari anni, pur indossati con relativi frequenza, non hanno mai dato problemi. Questa catena di gioiellerie inoltre è rappresentata con discreta diffusione sul territorio, quindi non bisogna, solitamente, muoversi troppo per trovare un punto vendita. Per quanto mi riguarda, credo che se si decide di regalare o regalarsi un gioiello, Bluespirit rappresenti un buon posto in cui cercarlo.
    Prezzi convenienti, ampio assortimento di preziosi per ogni tasca
  • gabrelcom
    Sconsigliato: trattato come un cliente di serie B
    opinione inserita da gabrelcom il 04/02/2020
    Ho ordinato un anello online, pagamento online e ritiro presso punto vendita (centro commerciale katanè, Catania). Al momento del ritiro ho potuto constatare la bellezza del gioiello, per il quale non ho nulla da ridire, non lo stesso posso dire per la scortesia e l'aria di sufficienza con cui le commesse dei due punti vendita dentro il centro commerciale, entrambi rivenditori blue spirit, mi hanno trattato. Non sono rimasta assolutamente contento perché quando ho chiesto di restringere leggermente l'anello mi è stato risposto che non ne valeva assolutamente la pena "perché tanto l'anello vale 40 euro". Sicuramente non acquisterò più.
    Scortesia
  • zoe79
    Vasta scelta
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2020
    Bluespirit è il nome di una catena di negozi specializzata da anni nella vendita di gioielli, orologi e altri accessori similari per uomo, donna e bambino. All'interno dei punti vendita ci sono tante vetrine che permettono di poter visionare facilmente la merce, solitamente distinta per marche, materiali e fasce di prezzo. Il negozio vende preziosi per tutte le tasche, compresi quelli con materiali meno pregiati ma comunque di gran moda, come acciaio o argento. Ho fatto acquisti più volte da Bluespirit e mi sono trovata sempre bene. Generalmente ho acquistato piccoli orecchini qualche orologio sportivo. Le commesse sono sempre molto gentili e le confezioni curate e raffinate. Consiglio sicuramente questi punti vendita, specie per l'ampio assortimento.
    assortimento per tutte le tasche
    nessuno in particolare
  • chanel67
    Non sono convinta
    opinione inserita da chanel67 il 27/01/2020
    Quando ho fatto 18 anni alcuni anni fa mi è stato regalato una collana di questo negozio bluespirit e all'epoca sono rimasta molto colpita dalla bellezza di quella collana con il segno dell'infinito, Peccato però che dopo un anno circa la catena si è spezzato in due quindi sono stata costretta a riportare indietro la collana grazie alla garanzia di 2 anni che avevano alla persona che mi aveva comprato questa collana. La catena mi è stata sistemata in pochissimi giorni però poi più avanti si è di nuovo spezzata quindi sono rimasta un po' delusa da questo negozio per quale mi avevano parlato sempre bene Non saprei se consigliarlo o meno
    Bei prodotti
    Qualità
  • marangelo
    Bluespirit pessimo venditore
    opinione inserita da marangelo il 15/01/2020
    Ho acquistato online su Bluespirit due orologi della Breill ricevuti regolarmente. All'apertura del pacco ho riscontrato che gli orologi erano privi della pellicola di protezione e uno dei due orologi non funzionava. Prima cosa che ho fatto è scrivergli una e-mail descrivendogli il problema è attendere una loro risposta che non è mai arrivata. A questo punto mi dirigo direttamente in un negozio della Bluespirit spiegando il problema alla commessa, ma lei non può fare nulla e mi indica di contattare la sede centrale a Padova. Con tanta pazienza contatto la sede di Padova, e rimango allibito quando mi rispondono dall'ufficio : "non so come affrontare questa situazione", e dopo qualche minuto di attesa dopo aver continuato a dialogare con loro per spiegazioni in merito mi rispondino dicendomi che aprivano subito un ticket all'ufficio competente e quindi dovevo attendere. Dopo due settimane non avendo ricevuto risposta decido di mandare un'altra e-mail ad un indirizzo indicato nel sito di Bluespirit per ottenere la sostituzione del prodotto, ma anche dopo questa richiesta sono ancora in attesa che qualcuno mi risponda. A questo punto non mi rimane che trarre una conclusione: PESSIMO VENDITORE IN TUTTI I SENSI.
  • silviandr
    opinione inserita da silviandr il 14/12/2019
    Ho acquistato un orologio Skagen per un regalo di laurea. Peccato che al momento della consegna al festeggiato (a 2 settimane dall'acquisto) la vera sorpresa sia stata constatare che le lancette erano ferme e la batteria esaurita. Mortificata per la brutta figura, ho subito riportato indietro presso il punto vendita di Conegliano il prodotto munito di garanzia e scontrino: nonostante fosse evidente che il problema era dipeso da una cattiva gestione della batteria da parte del venditore Bluespirit (probabilmente tenuta attivata in attesa che il prodotto fosse venduto) hanno avuto il coraggio di addebitarmi la sostituzione della batteria. Per quanto il costo (7 euro) sia irrisorio, si tratta di una questione di principio: un venditore onesto e corretto deve sapersi assumere le proprie responsabilità e risponderne. Sconsiglio vivamente l'acquisto presso questa catena.
    Grande disponibilità all'acquisto
    Servizio garanzia inestistente
  • robyelele2014
    Catena di gioielleria
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/12/2019
    Bluespirit è stata una delle prime catene di gioielleria che si sono aperte nei centri commerciali nella nostra zona , di certo sto parlando di tantissimi anni fa , oggi ne troviamo più di una , e in queste gioiellerie troviamo un vasto assortimento di marche di gioielli . Nelle varie gioiellerie Bluespirit si trovano sia articoli di media qualità con prezzi a portata di tutti ma anche articoli di marche prestigiose con prezzi molto più alti ma ovviamente fatti con materiali di qualità , metalli preziosi e anche pietre di valore. Nei vari negozi si trova un 'assortimento così vario sia di articoli che di prezzi che è impossibile non trovare qualcosa di nostro piacimento.
    Ottimo assortimento
    Niente
    Orologio mai ricevuto Black Friday
    opinione inserita da Giusy Cavaliere il 03/12/2019
    Ho ordinato un orologio scontato del 70% per il Black Friday con ritiro in negozio che avrei poi pagato al ritiro appunto. Nel momento della prenotazione mi è arrivata l'email di conferma dell'ordine con tanto di numero di prenotazione. Ebbene dopo pochi giorni mi arriva un'altra email che mi diceva che l'orologio non era più disponibile nei magazzini ma allora mi chiedo.... Com'è possibile?? Semplice mettete il ritiro in negozio ma in realtà avete dato il mio orologio a un altro cliente che ha pagato con carta di credito. Ma allora perché date la possibilità del ritiro se poi fate cosa volete??Poco seri è il minimo che vi posso dire...
    Una fregatura
    Servizio pessimo
    DISSERVIZIO
    opinione inserita da Cristina Alberti il 23/10/2019
    Il 26 agosto 2019 ho portato in riparazione un anello nel negozio di Vicenza (CC Palladio)... si doveva incastonare un zircone mancante e lucidarlo. Dopo due settimane vengo contattata dal punto vendita dove mi si riferiva il preventivo e mi si chiedeva se accettavo o meno; naturalmente ho accettato ma dopodiché il nulla! Sono tornata dopo circa un mese per sapere che fine avesse fatto e mi è stato risposto che era in riparazione e che entro quella settimana o quella dopo l’anello sarebbe tornato... anche in questo caso il nulla! Torno quindi due domeniche fa e un’altra commessa si accorge, controllando, che nessuno aveva risposto al preventivo per cui il mio anello era fermo allo stato iniziale del 26/08 ma che avrebbero messo l’urgenza in quanto appunto c’era stata questa dimenticanza! Lunedì, quindi comunque è passata un’ulteriore settimana, mi hanno chiamata per dirmi che finalmente l’anello è pronto; oggi mi sono recata in negozio per ritirare il mio benedettissimo anello e mi aspettavo come minimo delle scuse e/o uno sconto invece niente di tutto ciò... sono quindi scoppiata vedendo il comportamento maleducato e sostenuto della commessa: di certo non mi aspettavo una risposta del tipo “e chi lo paga il riparatore?” Ma perché è colpa mia se vi siete dimenticate di rispondere?!? In conclusione, a mio avviso non affidate i vostri gioielli a questi incompetenti!!!
    Non ho trovato nessun vantaggio
    Incompetenti e maleducati
    Esperienza Positiva
    opinione inserita da Pasquale Cozzolino il 25/08/2019
    Siamo stati al negozio Bluespirit, all’interno del centro commerciale Le Bolle di Eboli, Abbiamo preso due bracciali per un regalo da fare ad altre persone La ragazza dell’esercizio Nunzia, è stata molto gentile e ci ha seguito nella scelta del prodotto Abbiamo notato professionalità e chiarezza mentre parlava La personalizzazione dei bracciali viene effettuata in meno di quanto hanno il macchinario, e quindi non hanno bisogno di inviare sempre il prodotto in una sede esterna Consigliato, ci siamo trovati molto bene Come difetto riscontrato: Avrei preferito scrivere questa recensione sul sito ufficiale ma non sono stato in grado di trovare il topic
    Efficiente, Professionale, Familiare
    Sarebbe preferibile avere sul sito officiale un servizio recensioni dedicato
  • gelso892
    lo adoro
    opinione inserita da gelso892 il 26/07/2019
    Bluespirit è una catena specializzata nella vendita di gioielli e altri accessori (quali ad esempio orologi e portachiavi). I punti vendita sono molteplici, personalmente ho sempre fatto acquisti solo nei negozi fisici. Il personale nei negozi è competente, gentile e in grado di fornirti consigli ed assistenza post vendita, ove necessari cercando di venire in contro alle tue esigenze. Prediligo questo negozio quando devo fare dei regali sia per la vasta gamma di prodotti (si passa dalle linee semplici a quelle più strutturate) che per i prezzi più che accessibili. La qualità dei gioielli è molto buona. Infine non sono da sottovalutare le varie offerte che nel corso dell'anno potrete trovare così da risparmiare ulteriormente sui vostri acquisti.
    economico
    non ne ho trovati
    opinione inserita da Elisa De Benedetto il 24/07/2019
    Pessima esperienza. Sconsiglio di acquistare sul sito Bluespirit. Il 15 gennaio ho ordinato un paio di orecchini, mai arrivati causa esaurimento. Mi hanno avvisata dopo più di un mese per messaggio, concedendomi solo uno sconto del 30% sul prossimo acquisto (mai fatto vista la prima esperienza di acquisto online). Nessun rimborso. Ho inviato svariati messaggi ed e-mail, senza alcuna risposta. Non c'è modo di poter parlare con un operatore telefonando al numero verde perché sono sempre occupati. Il Servizio consumatori è del tutto assente. Ad oggi, dopo più di 6 mesi, ho ancora la speranza che qualcuno mi risponda. Non so più cosa fare.
    Servizio online pessimo
  • gioros
    Buon negozio
    opinione inserita da gioros il 26/06/2019
    BlueSpirit è un negozio di gioielli che rivende marche famose, uno store autorizzato per marche dal costo alla portata di tutti. Tra quelle che ricordo c’è S’Agapò, Morellato, Scintille,Stroili, qualcosa di Kaidor e così via. Ci sono anche marchi maschili e anche la stessa marca BlueSpirit soprattutto per anelli e orecchini. I materiali venduti vanno dall'acciaio inossidabile fino all’argento puro e in quest’ultimo caso l’assortimento è medio, la qualità buona e i costi ottimi. Da BlueSpirit ho fatto molti regali e mi sono sempre trovata bene e così ho fatto felici molte amiche con buone marche e contento è stato anche il mio portafoglio.
    Economico, assortimento e stile del negozio
  • enty75
    gioielli per tutti
    opinione inserita da enty75 il 26/06/2019
    Mi piacciono tantissimo i gioielli e quindi, alle amiche piu' care, mi capita spessissimo di regalare questo tipo di articolo... In un famosissimo centro commerciale della mia zona ha aperto una gioielleria della catena Bluespirit gioielli. Nei negozi Blue Spirit trovo sermpre tantissimi articoli, tutti bellissimi e di svariati stili. Io adoro i loro braccialettini coi charms che sono bellissimi e soprattutto non costosissimi.. E' possibile comprare gioielli in oro, argento o acciaio con o senza pietre preziose. Il rapporto qualità prezzo è spesso buonissimo e ci trovo regali adattissimi sia a me che alle mie amiche.
    tantissimi gioielli
    nessunissimo
  • foxgirl
    gioielli di qualità a buon prezzo
    opinione inserita da foxgirl il 08/06/2019
    La gioielleria Bluespirit gioielli si trova in un centro commerciale che frequento abitualmente e ne ho un'ottima opinione, trovo che il rapporto qualità - prezzo sia conveniente e che sia presente un'ampia gamma di gioielli adatti a vari gusti e stili. Tempo fa ero alla ricerca di un regalo per un'amica che ha uno stile molto diverso dal mio e sotto consiglio di una commessa avevo trovato il regalo azzeccato...mi erano state proposte diverse combinazioni di gioielli che rispecchiavano lo stile da me ricercato. I prezzi sono molto competitivi ed i gioielli sono in argento oppure in acciaio, ottimo materiale durevole nel tempo. Se si è alla ricerca di un gioiello di qualità e si vuole fare bella figura pagando il giusto questa è una gioielleria a mio parere da tenere in condiderazione.
    qualità; prezzo giusto; gioielli per diversi stili e gusti
    Una bella gioielleria!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2019
    Non riesco proprio a capire perché nel centro commerciale dove faccio spesa settimanalmente proliferino le gioiellerie. Eppure abito in una città dove si sta bene ma non siamo particolarmente ricchi. Comunque uno di questi franchising di gioielleria è proprio Bluespirit che secondo me all'interno di quel complesso di negozi è anche il più carino, quello dove trovo sempre l'idea giusta se devo fare un regalo importante. Il negozio non è molto grande, piccolo e luminoso. Nelle vetrine sono esposti tantissimi articoli molto belli alcuni costosi perché in oro e materiali pregiati, altri più a buon mercato perché magari sono in argento oppure in oro non pieno quindi pesando di meno, il gioiello costa di meno. Ci si può regalare un paio di orecchini carini senza troppi sensi di colpa ma in questo negozio si possono affrontare anche acquisti molto importanti come le fedi o gli anelli di fidanzamento che sono bellissimi. Essendo tutto ben disposto e molto curato, vado spesso a curiosare e ci sono molti oggettini veramente deliziosi per esempio ciondolini e piccoli articoli da regalo davvero sfiziosi e non necessariamente esosi!
    assortimento
    qualche prezzo alto (ma ci può stare!)
  • marisab
    Bellissimo negozio
    opinione inserita da marisab il 27/05/2019
    Conosco da svariati anni i negozi Bluesprint e non mi hanno mai deluso. I negozi sono ben articolati, i commessi gentilissimi e sempre ben disposti a dare una mano senza essere invadenti. Nei negozi bluesprint non si esce mai a mani vuote o insoddisfatti. I prodotti da loro promossi sono svariati e riescono ad accontentare tutti. I prodotti vanno dalla bigiotteria economica fino ad arrivare a quelli più costosi. L'assortimento é vario e c e ne per tutti i gusti, gioielli per donna per uomini per occasioni più impegnativi. Io mi trovo molto bene e può diventare un punto di riferimento per gli acquisti.
    Bello sotto tutti i punti
  • gjoan
    Buona idea
    opinione inserita da gjoan il 27/05/2019
    Mi sono imbattuto in questo negozio chiamato Bluespirit che offre una vasta gamma di marche. È possibile trovare marche dalle più economiche alle più costose con materiali più economici fino all’argento sia per uomo che per donna. È un negozio adatto a tutti per tutte le tasche ed è possibile fare dei regali molto belli, fare una bella figura e nello stesso tempo rimanere contenuti nei prezzi. Le proposte variano da 15 ai 30 giorni insieme agli sconti. Il personale è molto gentile e cordiale e ti aiuta nelle scelte consigliandoti per il meglio. Il reso è molto veloce e sono molto flessibili sulla tempistica. Le confezioni sono semplici ma ben curate. Non ho notato se è possibile regalare una gift card
    Buon negozio
    Qualche marca non ha una buona durabilità
  • luceblu
    Vasta scelta di gioielleria
    opinione inserita da luceblu il 27/05/2019
    Di recente, in occasione di una festa di laurea, mi sono recata alla ricerca di qualche gioiello che non costasse eccessivamente ma che, allo stesso tempo, fosse di buona qualità. Durante la mia ricerca, sono venuta a conoscenza dei negozi Bluespirit dove, per l'appunto, vengono venduti gioielli preziosi e articoli di buona bigiotteria. Questi negozi, per lo meno nella mia zona, sono situati all'interno dei centri commerciali, dunque molto facili e pratici da raggiungere. Presentano una vasta scelta di prodotti e, anche non volendo o non potendo spendere tanto, si riesce ad acquistare qualcosa di bello e di buona qualità. Sicuramente la mia impressione è stata positiva e ve lo consiglio!
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 26/05/2019
    La catena di negozi di Bluespirit consiste nella vendita di gioielli e alta bigiotteria. ottimi affari per tutte le tasche. I negozi Bluespirit si possono trovare nei centri commerciali ma anche nelle vie del centro come nella mia città. E' una gioielleria dove si compra veramente bene a prezzi accessibili. Io quando devo fare un regalo, il Buespirit è sempre la mia prima tappa. Anche perchè il negozio è composto da una serie di vetrine dove è esposta tutta la merce. Quindi si ha la possibilità di guardare gli articoli tranquillamente senza che nessuno insista col chiedere se hai bisogno di qualcosa. A me ogni volta che ci capito e le commesse sono libere, è stato chiesto solo una volta se avessi necessita per qualcosa. Quindi mi trovo bene anche per questo di non essere assillata in continuazione dal personale. Posso comunque confermare che hanno professionalità e pazienza verso il cliente. Si fanno veramente ottimi affari che permettono ovviamente di fare un'ottima figura con chi riceve il regalo. C'è una vasta scelta di gioielli, orologi e piccoli accessori, il tutto adatto per tutte le età, sia moderno che classico. Consiglio tranquillamente.
  • am53
    Bluespirit gioielli.
    opinione inserita da am53 il 24/05/2019
    Bluespirit è una catena di negozi dove vendono gioielli e bijotteria presente in un centro commerciale che frequento. In passato ci sono andata a fare acquisti parecchie volte per acquistare qualche regalo. Hanno un buon assortimento e prezzi per tutte le tasche. Sono rimasta un pò delusa di un anello che comprai da regalare a mia madre e che non risultò di buona qualità. Gli altri oggetti comprati:orecchini d'argento e braccialetti, invece hanno avuto una buona durata. Sono presenti nel negozio diverse marche e appunto anche la marca Bluespirit. Gli stili dei gioielli sono sia per giovani che per adulti. C'è anche una buona varietà di orologi esposti nelle vetrine. Quando mi capita di comprare qualcosa in un negozio che poi non risulta di buona qualità poi tendo a non acquistare più nello stesso negozio ed è per questo motivo che da circa due anni non entro più da Bluespirit. Potrei anche fare ancora acquisti,un'altra possibilità si dà sempre e per questo motivo non lo sconsiglio.
    Assortimento.
    Non tutto è di buona qualità.
  • anatascooper
    Non è il massimo
    opinione inserita da anatascooper il 24/05/2019
    Vi sono diverse gioiellerie Bluespirit a Palermo e, non troppo spesso, mi reco presso la solita all'interno del centro commerciale Forum. Hanno un po' di tutto, non chissà che come assortimento, ma dipende anche dal periodo "festivo". Le cose che più ho adorato si trovano nelle vetrine dedicate all'uomo con i bracciali e collane dedicate al mare della breil ed altri marchi. I prezzi sono abbastanza buoni, su altro ovviamente, i prezzi sono abbastanza alti, ma come gioielleria è sicuramente più abbordabile rispetto ad altre. Si possono trovare gioielli anche a venti euro in argento ed a meno con le offerte. Sinceramente non è male e mi sono sempre trovata bene. Consiglio di andare a fare una capatina!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Gioielli Bluespirit
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/05/2019
    Come idee regalo per occasioni importanti e cerimonie si tende sempre a optare per qualche gioiello prezioso o comunque oggetti di oreficeria. Ho avuto una doppia occasione per effettuare degli acquisti presso il negozio Bluespirit della mia città ed entrambe le volte sono rimasta soddisfatta. Nel primo caso ho acquistato un orologio, davvero grazioso e fine. Elegante e giovanile allo stesso tempo e presentato davvero bene sia nel negozio che indosso alla persona destinata. Materiali discreti e resistenti, brillanti e di qualità. Il pensierino ha fatto una bella figura perché non è un oggetto che si trova simile in altre Marche. Inoltre i prezzi sono proporzionati al tutto e non sono eccessivi. La seconda volta ho acquistato collana e orecchini con iniziale del nome. Anch'essi davvero graziosi e delicati. Brillanti e semplici allo stesso tempo. Bluespirit offre un vastissimo assortimento per tutte le età e i gusti, bracciali, ciondoli , collane, catenine, orologi. . . Una buon scelta senza spendere eccessivamente. Idee regalo originali e carine. Un buon punto di riferimento per questo genere di cose.
    Stile giovanile ed elegante, per tutte le età, idee originali, prezzi giusti, materiali buoni e buona resistenza
    Nessuno in particolare