• vestibilità
5 Opinioni per Bodyflirt Abito in velluto con pietruzze
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 02/07/2020
    Per una serata abbastanza importante e che non mi andava di spendere una cifra enorme ho trovato questo vestito molto carino del marchio Bodyflirt sul catalogo di Bonprix. E' caratterizzato dal tessuto in velluto dal colore blu intenso, una scollatura abbastanza ampia ed un giro di strass intorno. Ad essere sincera per il prezzo pagato, intorno ai trenta euro circa, non mi aspettavo un capo che vestisse così bene, scivola molto addosso e non fa l' effetto grinze sul ventre o sulle cosce, si mantiene in modo ottimale e dopo il lavaggio non si è variato di una virgola. Insomma ottimo rapporto di qualità prezzo.
    si
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 07/10/2019
    Bodyflirt Abito in velluto con pietruzze è un prodotto veramente immensamente valido, davvero validissimo. La sua vestibilità è assolutamente estremamente notevole. Posso fermamente affermare di considerarlo un capo veramente ineguagliabile per la sua incommensurabilmente grandissima versatilità. Il suo tessuto è molto morbido ed immensamente traspirante. È un abito che amo particolarmente. Sul sito di bonprix è disponibile in diverse colorazioni molto intense. È unico nel suo stile che segue le ultime tendenze strizzando un occhio alla praticità. La sua reperibilità è seriamente molto alta, è veramente elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • lascrittrice2
    Sexy e scintillante
    opinione inserita da lascrittrice2 il 06/10/2019
    Sul sito bonprix, ho deciso, qualche anno fa, di comprare questo minidress per mia cognata perché ama molto i vestitini con pietruzze. È molto corto, infatti arriva poco più sopra del ginocchio ed ha uno scollo a forma di v...infatti mia cognata mette sempre un top sotto, altrimenti è troppo eccessivo. Ha la manica lunga, è pieno di pietre che quasi quasi non si notano ma rendono il tutto molto elegante e fine. Sinceramente sono stata molto soddisfatta della qualità del prodotto, si vede che è molto alta e per quanto riguarda il prezzo devo dire che non mi è sembrato eccessivo. L'ho pagato 31 euro e direi che va bene, visto che in giro ci sono prezzi molto più alti. Questo abito possiamo trovarlo sia sul sito che sull'app. Io sinceramente trovo che l app sia più comoda, perché va più veloce rispetto al sito. Ennesimo acquisto di cui sono rimasta molto fiera e che sicuramente ricomprerò anche per me stessa. Consiglio assolutamente a tutti.
    Bello e ottima vestibilità
    Solo online
  • lavinhia
    Fashion
    opinione inserita da lavinhia il 08/02/2019
    Bodyflirt Abito in velluto con pietruzze è un prodotto qualitativamente realmente estremamente straordinario, poiché è un modello veramente considerevolmente validissimo, è un abito che sta bene a tutte le donne di ogni età e variando innumerevoli accessori si adatta facilmente a svariate occasioni. La sua reperibilità è veramente elevatissima sul sito del negozio celebre appartenente al brand bonprix, è altamente reperibile sia sul sito sia sull'applicazione ufficiale firmata bonprix. Il vestito possiede una vestibilità molto giusta ed è immensamente accattivante. Il tessuto è traspirante. Il colore è intenso e le piccole pietre sono delicate. È un abito che ho acquistato per me riscontrando una qualità elevatissima. Il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/12/2017
    Ecco un abitino, un minidress che ho scelto per mia zia (quella che ha deciso di volersi modernizzare) che ho ordinato sul sito della Bonprix, che ho voluto acquistare e regalarle per la festa/cenone di San Silvestro, per il 31 dicembre. Si tratta di un abitino con lunghezza poco sopra il ginocchio ...
    Ideale per le feste
    Segna un po' in vita