Opinione su Bodyflirt Camicia lunga a portafoglio: Bodyflir Camicia lunga a portafoglio

Bodyflir Camicia lunga a portafoglio

15/12/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Qualche tempo fa ero alla ricerca di una camicia da indossare su un pantalone nero. Per caso ho trovato questa camicia ad un prezzo veramente irrisorio e così l'ho acquistata e sono stata molto contenta di averlo fatto. Questa camicia è in poliestere ed ha uno stile molto particolare poiché dal taglio sembrerebbe maschile ma invece è molto femminile grazie ad alcuni particolari che fanno apprezzare il suo lato femminile rendendolo superiore e facendo quasi dimenticare il suo taglio maschile. Sta bene sia a chi è magra sia a chi ha qualche chiletto in più. Si lava tranquillamente in lavatrice a 30 gradi.

nicamaiullari

• stile

Altre opinioni degli utenti su Bodyflirt Camicia lunga a portafoglio

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 05/09/2017
    Ecco un altro capo d'abbigliamento che costava molto di più qualche giorni fa (35,00 €), ma ora acquistato a 18,00 €, una camicia dal taglio maschile ma dal tocco molto femminile e sensuale. Sul retro...
    Comoda e bella