3 Opinioni per Bofrost Filetti di merluzzo nordico al naturale
    Piaciuti
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Questi filetti di merluzzo nordico al naturale della Bofrost mi sono piaciuti, li ho mangiati una volta anni fa a casa di una cara amica che è cliente Bofrost e veramente li ho trovati di mio gusto. Sono compatti, sodi, gustosi ma leggeri. Lei me li fece semplicemente in padella con olio extra vergine di oliva, limone, cipolle ed olive. Venne fuori un piatto unico molto delicato e al tempo stesso saporito. La confezione è da otto etti se non erro ed ha un costo più che adeguato e congruo. Ve li consiglio, io li avevo trovati decisamente buoni e di qualità. Esperienza personale quindi positiva. Valutazione positiva anche lei da parte della sottoscritta.
    buoni e leggeri
  • vesponethebest
    Filetti salutari
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2018
    Comprare da Bofrost per noi è sempre un piacere. Per esempio, i filetti di meluzzo nordico al naturale sono una pietanza a base di pesce a dir poco perfetta, costa un po', ma almeno secondo il mio punto di vista è di alta qualità. Il marchio Bofrost è una garanzia in fatto di prodotti ed il pesce non fa eccezione. Questi filetti di merluzzo sono buonissimi, leggeri ed inoltre possono essere un comodo antipasto per cena. Hanno pochissime calorie e tutte le volte che mi è capitato di consumarli, li ho trovati saporiti al massimo e con un'ottima consistenza. Detti filetti si trovano all'interno di una confezione, che va tenuta nel congelatore prima di essere aperta. Sono facilissimi e comodi da preparare e conviene ogni tanto comprarli, quindi li vorrei promuovere e consigliare a voi.
    ottimi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/03/2018
    Da molti anni siamo fedeli clienti Bofrost in famiglia e ci piace molto sfruttare questo pratico servizio a domicilio di surgelati di discreta qualità. Abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie di pesce, gelati e verdure e così abbiamo avuto l'occasione di provarne la maggior parte. Per q...
    leggeri filetti corposi, convenienti, sapore delicato, versatili, pratici, morbidi, adatti a tutti, buona marca e qualità
    nessuno in particolare