1 Opinioni per Bofrost filetti di passera atlantica al naturale
    Passera atlantica
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2019
    Da moltissimi anni in famiglia siamo clienti Bofrost e abbiamo una preferenza per le categorie di pesce e verdure. Ci siamo sempre trovati discretamente e un nuovo prodotto che abbiamo provato recentemente sono i filetti di passera dell’Atlantico. . tendiamo a scegliere il pesce al naturale in modo da poterl cucinare come vogliamo . Il pacchetto contiene 540g di prodotto. Ci sono quattro filetti di pesce ben rifiniti, hanno un bel colore candido e proprio un bell’aspetto. Sono senza pelle e ben puliti. Da congelati e crudi appaiono molto corposi, ma quando poi cuociono si riducono un po’. la consistenza è comuqnue molto piacevole e morbida al morso, si tratta sicuramente di un pesce molto versatile ideale per varie preparazioni, dalla pentola al forno. Il suo sapore non è per niente intenso, anzi, essendo quasi insapore, occorre aggiungere qualche gusto, qualche erbetta aromatica oppure qualche condimento o sughetto. Non male anche impanata. Gusto quindi molto molto delicato ma piacevole perchè non ha quella nota di pesce o di ‘’medicinale’’ che avevo sentito in altre varietà. Morbidissima consistenza e nonostante i filetti si consumino un pò in cottura, rimangono lo stesso succulenti e non asciutti o stopposi. Ideale come secondo piatto accompagnato da contorni, un pesce universale che potrebbe piacere a tutti. Prezzo forse un pochetto eccessivo per il sapore e la quantità del prodotto, ma non male tutto sommato.
    Leggera. Pratica, versatile, sapore delicato, morbida consistenza , marca discreta
    Ci sono pesci più saporiti ma non è male