3 Opinioni per Bonduelle Carta delle Insalate - Ideale per insalatone
    Insalate di tutti i tipi
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Di scorta per la cena quando non cuocio da me le verdure è non le ho fresche ho sempre una confezione di insalata in busta. Non è il massimo, lo so, sia per prezzo che per impatto ambientale, ma la compro al massimo una volta al mese e mi torna utile. Una buona e piacevole è questa del marchio Bonduelle, si tratta di un’insalata di base con aggiunta di olive nere, pensata per essere un mix di lattuga e altre verdurine, come le carote, cui aggiungere poi una base proteica che può essere un latticino magro o una scatoletta di tonno. Ottimo il sapore, pratica e veloce, perché già tagliata e porzionata. Non economicissima, se si considera che costa i suoi paio di euro, ma ogni tanto.
    sapore
    troppo packaging in plastica
  • scarabattolino
    Evviva l'insalata
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Bonduelle ha creato una busta da 140 grammi che ha denominato "carta delle insalate" il prezzo è un pò altino rispetto alle altre insalate già scelte e lavate e pronte da condire. Diciamo che questa idea è ottima per chi sta a dieta o per coloro che amano mangiare un piatto unico come l'insalatona aggiungendo del mais, pezzetti di formaggio, uova sode, olive, tonno o sotto aceti. Costa due euro quasi e difficilmente la si compra per un semplice contorno. Inoltre, la busta è bella ricca di insalatina mista tenerissima, olive nere denocciolate e carote tagliate a fiammi8fero. E' un'ideona per l'estate quando l'organismo ha bisogno di pasti salutari e freschi. La qualità che offre Bonduelle è eccellente
    ottima per insalatone, qualità eccellente
    il costo
    Ideale per insalatone!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/02/2019
    Bonduelle ha ideato ormai da un po' di tempo a questa parte, una nuova linea di insalate miste in busta chiamata "carta delle insalate". Quella che ogni tanto acquisto io è quella con la busta viola e la scritta "ideale per insalatone" che contiene insalata romana, rucola, lattuga, carote tagliate a fiammifero, olive nere già denocciolate. E' dunque una buona base a cui aggiungere a piacimento tonno, uova sode, formaggio a cubetti, altre verdure o ortaggi, oppure la si può usare così com'è per un contorno veloce e leggero. La busta contiene 140 grammi di insalata mista già lavata che io però lavo di nuovo e condisco solo con un filo d'olio. Il prezzo di € 1.99 è raramente in offerta infatti non la compero molto spesso. E' comunque una buona idea per avere un contorno pronto in un minuto, le foglie dei vari tipi d'insalata non sono mai né rovinate né scurite, segno che Bonduelle ci tiene a qualità!
    contorno leggero e veloce
    prezzo un po' alto