• aroma
3 Opinioni per Bonomelli Infuso Cannella E Cardamomo
  • fb-1827672193915369
    infuso di cannella e cardamomo
    opinione inserita da Maria Miele il 08/10/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato tutti i tipi di infusi fatti da bonomelli perchè ci fidiamo davvero tantissimo di questa fabbrica italiana che ha il pieno rispetto dei suoi clienti offrendo un prodotto davvero eccellente e spesso anche esclusivo come questo infuso davvero molto rilassante e rigenerante fatto con cannella e cardamomo. la confezione è davvero ottima, ben sigillata e compatta e di grande valore, il cartone è ben compatto e si può riciclare e riutilizzare dopo il suo utilizzo. le bustine di infuso si sciolgono in acqua ed emanano un odore davvero intenso, molto buona la cannella insieme al cardamomo, peccato solo che costa molto.
    eccellente sapore
    costosa
  • sicula59
    Esotica
    opinione inserita da sicula59 il 17/09/2019
    Il cardamomo è l'ideale per riordinare lo stomaco a pezzi. La cannella fa bene e mi aiuta nella digestione. Ok, la tisana con queste due componenti non è per me un'abitudine, ma nella immensa cassettiera dove tengo tutte le bustine, c'è spazio anche per questa, che di solito uso durante i primi freddi, per evitare che mi vengano riflussi e gastriti varie, e devo dire che funziona molto bene. Il costo è basso e Bonomelli per ora non ha ancora fatto uscite strane a quanto mi risulta, quindi lo consiglio a tutte quante. Il gusto ti deve piacere, perchè è strano e non per tutte è lo stesso effetto. In ogni caso buona, per così dire.
    Otitma per lo stomaco
    Gusto particolare
  • agave
    Una tisana deliziosamente speziata
    opinione inserita da agave il 26/08/2019
    All'ipercoop di Livorno ho trovato questa ottima tisana i cui ingredienti in ordine di quantità sono: cannella, scorze di cacao, carruba, cicoria, pepe nero, chiodi di garofano, cardamomo. Nonostante mi sarei aspettata solo questi ingredienti in aggiunta ci sono aromi. A parte quest'ultimo sgradito dettaglio, la tisana non mi ha assolutamente deluso, è buona come me la immaginavo. L'aroma prevalente è quello della cannella, che allieta olfatto e palato. Le bustine da 2 gr, chiuse singolarmente, sono inoltre piuttosto concentrate. Dal punto di vista della degustazione in conclusione tutto ok. I punti negativi sono invece 2. Uno, ogni scatola contiene solo 10 bustine. Due, la tisana è di difficile reperibilità, in effetti l'ipercoop citata è l'unico punto vendita dove ho potuto acquistarla. In compenso ho scoperto che la Bonomelli ha un sito dove fa vendita diretta, male che vada la comprerò direttamente da loro.
    Un mix di spezie dall'ottimo sapore
    Solo 10 bustine, difficile trovarla